Grazie innanzitutto per l'interessamento. Sto ancora smanettando col telefono per capire se qualche impostazione è sbagliata ma... gli SMS hanno pochi parametri gia da me controllati cento volte, fossero MMS sarei più propenso a pensare a qualche mio errore. Poi c'è sempre quel "SMS INVIATO!" che non lascia quasi dubbi.. il messaggio parte. I prefissi Vodafone verso i quali ho provato sono +39347 e +39346 che poi sono di mia proprietà... volevo giustamente testarla questa ICQ SIM prima di portarmela in vacanza, per vedere se si spende come dichiarano ecc.. insomma per impratichirmi. Fin'ora nessuno dei tanti sms inviati è giunto a destinazione.
Secondo Voi quindi potrebbe essere una carognata di Vodafone? non ho provato ancora a chiamare il 190. Certo se con Vodafone ha questi problemi (per ora parlo a titolo personale) l'entusiasmo per questa ICQ SIM va ridimensionato.
Sul forum ho scritto per sentire se altri che la possiedono hanno riscontrato il mio problema o se sono l'unico (in questo caso sbaglio io qualcosa) era per capire.
![]()