Oddio, l'operatore "perfetto" non è proprio il massimo nell'assistenzaDopo che mi avevano rifiutato una richiesta in lingua inglese ecco la "rapida" risposta anche per quella in spagnolo...
Originariamente Scritto da CustomerCare
Oddio, l'operatore "perfetto" non è proprio il massimo nell'assistenzaDopo che mi avevano rifiutato una richiesta in lingua inglese ecco la "rapida" risposta anche per quella in spagnolo...
Originariamente Scritto da CustomerCare
Ho provato ad acquistarla in un Phone House a Barcellona la settimana scorsa ma volevano per forza il passaporto, non bastava la carta d'identità!
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
hai avuto "sfortuna" (cosa che molti stranieri hanno anche in italia) nel trovare un vagabondo/disinformato... nell'Unione Europeo tutti i documenti di identità sono equiparati, tra l'altro tu sei assimilabile a uno spagnolo e/o viceversa... ormai non c'è piu' differenza di cittadinanza
cmq 14 giorni per rispondere a una richiesta tramite il portale online, nessuno commenta?
Ci si lamenta della 3 ma Yoigo - che ha tre clienti in croce - non è che ne sia uscita bene...
Forse hanno un CC disastrato, da quanto tempo esiste quel gestore?un anno?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Disastrato o meno, non ti fanno pagare per la chiamata al customer care vocale, come fa 3 -_-...
Ohi, ma quanti sanno lo spagnolo qui, oltre me?
Non vale, solo io sono autorizzato a sapere el castellanoooooooooooo![]()
![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Nuova funzione per Yoigo
Ya disponible el aviso de llamadas perdidas en Yoigo
ragazzi io vado ad ibiza fra poco, solo che non capisco la differenza fra la Tarjeta1 e Tarjeta2.
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------