Dubito sia fattibile la consegna in albergo?
Ho un unico dubbio su movistar:
Che differenza c'è tra
- www.movistar.es
e
- www.movistar.es
Dubito sia fattibile la consegna in albergo?
Ho un unico dubbio su movistar:
Che differenza c'è tra
- www.movistar.es
e
- www.movistar.es
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
Mi sembra che Movistar abbia l'offerta più indicata al caso tuo.
La prima è ricaricabile e la seconda è contratto.
PER SEMPRE???
E' una sim solo internet, non è una normale ricaricabile.
La tariffa è valida da subito.
PER SEMPRE???
correggo il tiro su Yoigo, dopo la pessima esperienza dello scorso anno...
...la sim DATI (e quindi non quella voce... anche se poi anche quella dati fa tutto) va MOLTO bene su internet. Qui due righe di commento ->
Internet mobile in Spagna, l’offerta di Yoigo
Ah, funziona TUTTO anche sotto rete Movistar 3G senza alcun addebito aggiuntivo![]()
confermo, infilata su un iPhone non ha dato alcun problema* e ci abbiamo fatto di tutto durante il MWC
* nessun problema li', salvo poi non permettermi di reimpostare l'APN quando ho reinserito la USIM 3ITAodio iPhone per questi bug... ho dovuto rimettere l'apn TRE con la scheda Yoigo e poi reinserire la USIM 3 ... e resettare pure tutte le impostazioni di rete
ma questo e' un problema Apple, non Yoigo
p.s. vi risulta che la SIM dati Yoigo NON abbia roaming internazionale? ho provato manualmente tutti gli operatori e in Italia non si registra su alcuna rete![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
@faquick: ho letto altre persone SENZA roaming con la sim dati![]()
Hola a tutti!!! Sono da poco in Spagna e seguendo i consigli di diversi siti ho fatto una sim Yoigo. Dopo poco mi sono accorta che non posso ricevere sms da numeri Vodafone Italia (la maggior parte dei miei amici).
L'assistenza Yoigo mi ha detto più volte che sulla mia linea non ci sono anomalie e che Yoigo non opera restrizioni con nessuna compagnia.
L'assistenza Vodafone Italia invece ha ammesso che loro garantiscono l'invio verso Yoigo, ma Yoigo non garantisce la consegna di sms in arrivo da Vodafone Italia.
A qualcuno è successo lo stesso? Io non so più che fare!!
Grazie
ho creato uno spin-off con la risposta sugli SMS
E' qua: http://www.mondo3.com/forum/vodafone...era-yoigo.html
PS: se come ho capito Yoigo consegna su Vodafone e non viceversa, al 99% la colpa è solo ed esclusivamente di Vodafone... cmq il nuovo 3ad è lì apposta