a dire del commesso di phonehouse (mezzo italiano napoli) sono tutti free :D
Visualizzazione Stampabile
Non ti far pregare e riportarle anche in questo 3ad, così sappiamo come vanno in futuro :beer:
è la tajeta 1 :( se non la chiedi espressamente la 2 non te la danno... tra l'altro c'è anche una sanzione per Yoigo in quanto nasconde la 2° tariffaCitazione:
non so si tratta della tarjeta2, è bianca con la scritta azzurra
Mi ero dimenticato di dire una cosa: la segreteria si puo' configurare per inviare la segnalazione di messaggi nuovi tramite sms o tramite l'icona apposita. E come ho scritto in un altro forum, non capisco perché non lo implementino anche qui in italia tale opzione...
è vero, tantissimi operatori hanno questa possibilità che da noi è sconosciuta :(
ah se interessa con Yoigo è gratuita la notifica sms (e anche con gli altri gestori spagnoli :) )
Oddio, l'operatore "perfetto" non è proprio il massimo nell'assistenza :D Dopo che mi avevano rifiutato una richiesta in lingua inglese ecco la "rapida" risposta anche per quella in spagnolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da CustomerCare
Ho provato ad acquistarla in un Phone House a Barcellona la settimana scorsa ma volevano per forza il passaporto, non bastava la carta d'identità!
hai avuto "sfortuna" (cosa che molti stranieri hanno anche in italia :wall:) nel trovare un vagabondo/disinformato... nell'Unione Europeo tutti i documenti di identità sono equiparati, tra l'altro tu sei assimilabile a uno spagnolo e/o viceversa... ormai non c'è piu' differenza di cittadinanza
cmq 14 giorni per rispondere a una richiesta tramite il portale online, nessuno commenta? :devil:
Ci si lamenta della 3 ma Yoigo - che ha tre clienti in croce - non è che ne sia uscita bene...
Forse hanno un CC disastrato, da quanto tempo esiste quel gestore?un anno?