CONAD nuovo MVNO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

CONAD nuovo MVNO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    nooooo, che se non ti fregano a venderti un panino a 2€ ti fregano con il conto telefonico (del'operatore virtuale)!!!!

ragioniamo, adesso li paghi per la spesa, se attivi una sim allora dopo li paghi anche con le ricariche....ti fregano da tutte le parti,esempio: "chiama gratis un amico", però compri un panino al prosciutto costo 3€

comunque quello detto sopra è stata una reale cappellata detta da un dirigente (però non ricordo se di poli o coop)
    Direi che è un commento, il tuo, mosso da una certa antipatia personale, si potrebbe dire la stessa cosa di qualunque lavoro generalizzando. Tuo compreso. Cmq fare il virtuale ha dei costi e dei guadagni, è ovvio. E i margini immagino siano meno di quanto si possa malignare, specie sulla VeloceCoop.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Direi che è un commento, il tuo, mosso da una certa antipatia personale, si potrebbe dire la stessa cosa di qualunque lavoro generalizzando. Tuo compreso. Cmq fare il virtuale ha dei costi e dei guadagni, è ovvio. E i margini immagino siano meno di quanto si possa malignare, specie sulla VeloceCoop.
    ricorda che sono dealer 3 e come tale devo lottare contro tutti gli altri operatori:chair: (eccetto vodafoc)

poi il mio odio per la globalizzazione e quindi per un azienda che si trasforma in corporation passando dal vendere mattoni, al vendere telefoni, sim, spaghetti, e videogiochi (che fantasioso che sono ) è profondo!!

P.S.: poi non dimentichiamo che nel nostro paese non esistono società così grosse, quindi è anche qualcosa di strano per la nostra realtà, poi ho fatto l'esempio di corporation per far capire meglio...ma coop non lo è di certo

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ricorda che sono dealer 3 e come tale devo lottare contro tutti gli altri operatori:chair: (eccetto vodafoc)

poi il mio odio per la globalizzazione e quindi per un azienda che si trasforma in corporation passando dal vendere mattoni, al vendere telefoni, sim, spaghetti, e videogiochi (che fantasioso che sono ) è profondo!!

P.S.: poi non dimentichiamo che nel nostro paese non esistono società così grosse, quindi è anche qualcosa di strano per la nostra realtà, poi ho fatto l'esempio di corporation per far capire meglio...ma coop non lo è di certo

ti prego non mi dire che sei un no-global stile...ogniuno con le sue origini e non bisogna mischiare nulla

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    ti prego non mi dire che sei un no-global stile...ogniuno con le sue origini e non bisogna mischiare nulla
    no-global = riccone che non ga un c°°z da far
    si potrebbe dire che sono razzista sicuramente si avvicina di più di no-global

io ho le mie idee e cerco di non farmi condizionare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social