Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Direi che è un commento, il tuo, mosso da una certa antipatia personale, si potrebbe dire la stessa cosa di qualunque lavoro generalizzando. Tuo compreso. Cmq fare il virtuale ha dei costi e dei guadagni, è ovvio. E i margini immagino siano meno di quanto si possa malignare, specie sulla VeloceCoop.
ricorda che sono dealer 3 e come tale devo lottare contro tutti gli altri operatori:chair: (eccetto vodafoc)
poi il mio odio per la globalizzazione e quindi per un azienda che si trasforma in corporation passando dal vendere mattoni, al vendere telefoni, sim, spaghetti, e videogiochi (che fantasioso che sono) è profondo!!
P.S.: poi non dimentichiamo che nel nostro paese non esistono società così grosse, quindi è anche qualcosa di strano per la nostra realtà, poi ho fatto l'esempio di corporation per far capire meglio...ma coop non lo è di certo
Beh però attualmente, almeno con coop, l'utente ha tutto da guadagnare con la promo delle mnp: io sto facendo incetta di nuove attivazioni e di finte mnp a scopo retention e ho pagato 0,00 euro cuccando pure punticini sulla tessera coop. Per ora la fregatura non c'è...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
non credo sarà molto contenta coop.
10euro a tentativo...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
che tu le odi o meno mi interessa il giusto, ti chiedo solo di essere obiettivo sul modello di funzionamento di un gestore e della sua rete di distribuzione visto che persegue - indipendentemente dal brand - gli stessi obiettivi in tutti i casi
PS: evito il discorso, ma conosci ben poco di grande distribuzione a livello europeo se pensi che Coop sia "così grossa"
è buona norma di solito parlare delle cose che si sanno e, limitatamente alla nostra piccola realtà, di rimanere in tema con il 3ad e gli argomenti della room. Grazie![]()
Non capisco perchè anche Conad si ostini a parlare di mvno quando, come giustamente ha detto AndreA, questo termine dovrebbe essere ben lontano dalla realtà del nuovo gestore
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza