Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
nooooo, che se non ti fregano a venderti un panino a 2€ ti fregano con il conto telefonico (del'operatore virtuale)!!!!
ragioniamo, adesso li paghi per la spesa, se attivi una sim allora dopo li paghi anche con le ricariche....ti fregano da tutte le parti,esempio: "chiama gratis un amico", però compri un panino al prosciutto costo 3€:wall:
comunque quello detto sopra è stata una reale cappellata detta da un dirigente (però non ricordo se di poli o coop)
va bene, ce l'hai con la coop come supermercato e questo si è capito, ma che modo di ragionare è questo?
perchè fregano? ma da dove te ne esci con certi ragionamenti? spiega qual'è il fregare in tutto ciò... :blink:
-
Citazione:
op.lock
va bene, ce l'hai con la coop come supermercato e questo si è capito, ma che modo di ragionare è questo?
perchè fregano? ma da dove te ne esci con certi ragionamenti? spiega qual'è il fregare in tutto ciò... :blink:
non l'ho detto io, la detto un dirigente in un fuori onda quando è stato intervistato dal giornale "l 'adige", comunque non ce l'ho con loro ma comunque è chiaro che inizialmente si offre al cliente tantissime cose vantaggiose...poi una volta raggiunto un numero soddisfacente di clienti allora si cambia strategia di mercato...
-
Citazione:
MotoPal
comunque non ce l'ho con loro ma comunque è chiaro che inizialmente si offre al cliente tantissime cose vantaggiose...poi una volta raggiunto un numero soddisfacente di clienti allora si cambia strategia di mercato...
Esattamente come fanno tutti i gestori di telefonia in Italia...
-
Citazione:
Effendi
Esattamente come fanno tutti i gestori di telefonia in Italia...
...esattamente come viene fatto in qualunque business direi...
-
Citazione:
MotoPal
nooooo, che se non ti fregano a venderti un panino a 2€ ti fregano con il conto telefonico (del'operatore virtuale)!!!!
ragioniamo, adesso li paghi per la spesa, se attivi una sim allora dopo li paghi anche con le ricariche....ti fregano da tutte le parti,esempio: "chiama gratis un amico", però compri un panino al prosciutto costo 3€:wall:
comunque quello detto sopra è stata una reale cappellata detta da un dirigente (però non ricordo se di poli o coop)
Direi che è un commento, il tuo, mosso da una certa antipatia personale, si potrebbe dire la stessa cosa di qualunque lavoro generalizzando. Tuo compreso. Cmq fare il virtuale ha dei costi e dei guadagni, è ovvio. E i margini immagino siano meno di quanto si possa malignare, specie sulla VeloceCoop.
-
Citazione:
AndreA
Direi che è un commento, il tuo, mosso da una certa antipatia personale, si potrebbe dire la stessa cosa di qualunque lavoro generalizzando. Tuo compreso. Cmq fare il virtuale ha dei costi e dei guadagni, è ovvio. E i margini immagino siano meno di quanto si possa malignare, specie sulla VeloceCoop.
ricorda che sono dealer 3 e come tale devo lottare contro tutti gli altri operatori:chair: (eccetto vodafoc:surrender)
poi il mio odio per la globalizzazione e quindi per un azienda che si trasforma in corporation passando dal vendere mattoni, al vendere telefoni, sim, spaghetti, e videogiochi (che fantasioso che sono ^_^) è profondo!!
P.S.: poi non dimentichiamo che nel nostro paese non esistono società così grosse, quindi è anche qualcosa di strano per la nostra realtà, poi ho fatto l'esempio di corporation per far capire meglio...ma coop non lo è di certo
-
che tu le odi o meno mi interessa il giusto, ti chiedo solo di essere obiettivo sul modello di funzionamento di un gestore e della sua rete di distribuzione visto che persegue - indipendentemente dal brand - gli stessi obiettivi in tutti i casi
PS: evito il discorso, ma conosci ben poco di grande distribuzione a livello europeo se pensi che Coop sia "così grossa"
-
Citazione:
AndreA
PS: ma conosci ben poco di grande distribuzione a livello europeo se pensi che Coop sia "così grossa"
in effetti non sò quanto grossa (o piccoloa) sia e se esista solo in italia o anche all'estero:wall:
-
è buona norma di solito parlare delle cose che si sanno e, limitatamente alla nostra piccola realtà, di rimanere in tema con il 3ad e gli argomenti della room. Grazie :beer:
-
Non capisco perchè anche Conad si ostini a parlare di mvno quando, come giustamente ha detto AndreA, questo termine dovrebbe essere ben lontano dalla realtà del nuovo gestore