ufficio postale di Figline Valdarno, impossibile attivare PosteMobile
Passi nei giorni successivi![]()
poco fa ho chiamato anche per attivare l'opzione con te...
attiva nel giro di 5 minuti... per ora devo dirmi molto soddisfatto di PosteMobile...
Quale sarebbe la marcia in più?
Le tariffe tutte a scatti? I 70 cent/min per chiamare i paesi europei? I 3€ a connessione per i dati in roaming? I 25 cent per controllare la propria Postepay? No, davvero, continuo a non capire il senso di questa offerta... ok sono sicuramente più organizzati di UnoMobile, peggio è difficile, ma per il resto non hanno introdotto nulla di nuovo, se non scatti e scattoni ovunque...![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
la tariffa per la zona 1 siccome comprende i paesi Ue va contro la normativa eurotarif che prevede massimo 58,8 cent.
Quello di utile della sim non sono le tariffe ma m-payment anche se leggendo attentamente il funzionamento dell'abbinamento sim postpay bancoposta mi sa tanto che è un circolo chiuso, dovrebbero aprire il sistema di ricarica sim anche ad altri circuiti, se no la fila alla posta di dovrà sempre fare.
Geoglobalfax
mi chiedo perchè a volte ognuno pensi che le proprie esigenze DEBBANO necessariamente coincidere anche con quelle di tutti gli altri e quindi eleggere l'offerta giusta/migliore/buona solo in base a queste...
stessa cosa dicasi anche per effendi...
nel mio caso per esempio viaggio già con un cell privato ed uno aziendale... per l'esigenza privata tim tribù è quasi perfetta, con postemobile affiancata sto proprio a posto...