ATTIVATA Sim Postemobile!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 102

ATTIVATA Sim Postemobile!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe la marcia in più?
    Le tariffe tutte a scatti? I 70 cent/min per chiamare i paesi europei? I 3€ a connessione per i dati in roaming? I 25 cent per controllare la propria Postepay? No, davvero, continuo a non capire il senso di questa offerta... ok sono sicuramente più organizzati di UnoMobile, peggio è difficile, ma per il resto non hanno introdotto nulla di nuovo, se non scatti e scattoni ovunque...
    la tariffa per la zona 1 siccome comprende i paesi Ue va contro la normativa eurotarif che prevede massimo 58,8 cent.

Quello di utile della sim non sono le tariffe ma m-payment anche se leggendo attentamente il funzionamento dell'abbinamento sim postpay bancoposta mi sa tanto che è un circolo chiuso, dovrebbero aprire il sistema di ricarica sim anche ad altri circuiti, se no la fila alla posta di dovrà sempre fare.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Predefinito

Attivata una sim con numero 377-111xyxz alle 14 circa di oggi, ma solo sulla carta per adesso, in quanto a tutt'ora non funziona un cavolo
    Il lato positivo della faccenda è che, almeno, ho trovato un attimo di tempo libero per attivare una postepay pure io
    vi terrò informati.

Saluti
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social