ATTIVATA Sim Postemobile! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

ATTIVATA Sim Postemobile!

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Predefinito

Attivata una sim con numero 377-111xyxz alle 14 circa di oggi, ma solo sulla carta per adesso, in quanto a tutt'ora non funziona un cavolo
    Il lato positivo della faccenda è che, almeno, ho trovato un attimo di tempo libero per attivare una postepay pure io
    vi terrò informati.

Saluti
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose

Wink Menù postepay

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe la marcia in più?
    Le tariffe tutte a scatti? I 70 cent/min per chiamare i paesi europei? I 3€ a connessione per i dati in roaming? I 25 cent per controllare la propria Postepay? No, davvero, continuo a non capire il senso di questa offerta... ok sono sicuramente più organizzati di UnoMobile, peggio è difficile, ma per il resto non hanno introdotto nulla di nuovo, se non scatti e scattoni ovunque...
    Caro Effendi,effettivamente di tariffe migliori ne possiamo trovare in altri gestori, senza però dimenticare i 6 cent verso lo stesso operatore "per sempre",ma il particolare degno di nota è la possibilità di operare con postepay o banco posta dal telefonino...si pensi ancora a quanti non posseggono un pc...dunque le valutazioni sono soggettive... . P.s. ancora il menù della mia sim non è stato aggiornato con la voce postepay.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

riesco ad avere questa funzionalità "avanzata" con la mia banca (Fineco) allo stesso costo (25 ct. per interrogazione), dire che data la sinergia e l'utilizzo degli stessi impianti Poste Mobile avrebbe potuto 'osare' molto di +... pagare 25 per 25 preferisco la flessibilità della mia banca, per essere un 'trojan horse' non dico che dovrebbe essere gratuito ma almeno piu' competitivo...

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hiddenrose Visualizza Messaggio
    Caro Effendi,effettivamente di tariffe migliori ne possiamo trovare in altri gestori, senza però dimenticare i 6 cent verso lo stesso operatore "per sempre",
    sappiamo bene, vero, cosa significhi questa espressione nel mondo della telefonia?wind, do you remember?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose

Smile Menù postepay

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    sappiamo bene, vero, cosa significhi questa espressione nel mondo della telefonia?wind, do you remember?
    Si certamente quelle virgollette stanno a significare proprio quello che dici tu...rilassati...non ci guadagnamo nulla....

Niubbino

Predefinito

x il momento non sono proprio contento: presa mercoledì alle 12.30, registrazione della rete alle 16.30 ma non funzionante cioè ha cominciato a prendere il segnale ma non era ancora attiva poichè non si riusciva a chiamare ne ricevere pur avendo ricevuto il messaggio di benvenuto. Ieri mattina è finalmente partita ma da allora ho ricevuto già 6 sms che mi ricordano la mia email. Ho provato a chiamare il numero verde..... mi dice 3 minuti di attesa, dopo i 3 minuti mi dice che il tempo di attesa è di 10 minuti e mi conviene richiamare più tardi.
    Così non va proprio bene. no no!!!
    C'è sempre un domani migliore

Gruppo Ultras Wind di Mondo3 - Tessera 033

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jo.it Visualizza Messaggio
    x il momento non sono proprio contento: presa mercoledì alle 12.30, registrazione della rete alle 16.30 ma non funzionante cioè ha cominciato a prendere il segnale ma non era ancora attiva poichè non si riusciva a chiamare ne ricevere pur avendo ricevuto il messaggio di benvenuto. Ieri mattina è finalmente partita ma da allora ho ricevuto già 6 sms che mi ricordano la mia email. Ho provato a chiamare il numero verde..... mi dice 3 minuti di attesa, dopo i 3 minuti mi dice che il tempo di attesa è di 10 minuti e mi conviene richiamare più tardi.
    Così non va proprio bene. no no!!!
    Credo che abbiano qualche problemino...
    Anche a me sta succedendo la stessa cosa, con l'unica differenza che per ora io posso solo ricevere.
    Spero che nessuno di voi abbia chiesto la MNP di un numero importante

Bisogna avere pazienza
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Ricevuta una quantità "industriale" di sms che mi ricordano la mia mail su @poste.it, ma nessun sms di conferma sul PMPIN scelto per operazioni sulla Postepay. La voce nel menù, pur presente, non consentente alcuna operazione ( proprio "non si entra"..). Spero siano peccati di gioventù.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Io continuo la mia ricerca. Anche oggi ho trovato 3 uffici postali con i sistemi bloccati... quando riesco a comprarla nevica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io continuo la mia ricerca. Anche oggi ho trovato 3 uffici postali con i sistemi bloccati... quando riesco a comprarla nevica
    Ciao Andrea!
    Ma in che zona stai cercando di attivare le SIM??

Io ho attivato la mia a Roma zona Marconi senza problemi, e anche tutte le persone che conosco non hanno avuto questo tipo di problema!

ciao !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social