Ribadisco, una tariffa senza senso, comincia ad avere una minima convenienza dopo i 3 minuti, ma allora a quel punto uno si fa una tariffa con lo scatto...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ribadisco, una tariffa senza senso, comincia ad avere una minima convenienza dopo i 3 minuti, ma allora a quel punto uno si fa una tariffa con lo scatto...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
secondo me nel tuo post manca un "IMHO"...
ogni tariffa va valutata per le proprie esigenze. nel mio caso i 6 cent della tariffa vs poste potrebbe far comodo, dipende se riesco a farci passare la mia famiglia...
una tariffa a secondi è sempre costosa nel lungo termine, una a scatti è costosa nelle chiamate brevi, ognuno cerca il bilanciamento tra le due cose in base alla proprie esigenze, non credi?
beh quello è sott'inteso, ma il grafico mi pare che parli chiaro...
ma allora gli 1 cent di 1Mobile sono ancora meglio, un NoiWind o Noi2 o NoiSMS ancora meglio, non è che gli altri non abbiano opzioni, a parte COOP (per ora).
certamente, ma questa offerta prende i lati negativi di entrambe le tipologie, riuscendo ad essere costosa sia sulle chiamate brevi sia in quelle lunghe.
non si riesce ad averla un po' più grande? Così è illeggibile...![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
il grafico parla chiaro.
siamo a livello della TIM Club o della tariffa di Uno Mobile.
non proprio una schifezza insomma...
e a questo si aggiunge la promo sul traffico on-net (variabile ultra oggettiva).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
per completezza.
TIM - 3 numeri (di cui al max uno di rete fissa) a 9cent
UnoMobile - 3 numeri a 1cent
PosteMobile - tutti i numeri PosteMobile a 6cent
insomma, non direi che le offerte di TIM e UnoMobile siano migliori.
diciamo che si equivalgono.