sembra molto interessante
I 3 piani tariffari base saranno semplici, convenienti ma soprattutto tutti senza scatto alla risposta:
CON NOI: Questo piano tariffario prevede tariffe diverse a seconda che il numero chiamato sia di PosteMobile o di un altro operatore mobile o fisso; offre una tariffa molto conveniente per chiamare ed inviare messaggi a tutti i numeri PosteMobile.
CON TUTTI: Questo piano permette di chiamare ad un'unica tariffa tutti i cellulari, qualunque sia il gestore, e tutti i numeri di rete fissa nazionale. Anche per i messaggi (SMS ed MMS) è prevista una tariffa unica verso tutti i numeri.
CON TUTTI PREMIUM: Ai titolari di carta PostePay o di un ContoCorrente BancoPosta, Postemobile riserva un piano tariffario esclusivo ancora più conveniente:
questi clienti potranno usufruire in breve della tariffa CON TUTTI per chiamare gli altri operatori e della tariffa CON NOI per chiamare i numeri PosteMobile.
OPZIONE CON TE: é l'opzione sulle orme di Noi2 o You&Me Senza Limiti... infatti questa opzione offre una tariffa molto vantaggiosa per le chiamate verso il numero PosteMobile scelto. Tale opzione potrà essere attivata su ogni piano tariffario contestualmente all'attivazione della carta ma anche in un secondo momento.
Infine numerosi servizi per non perdere le chiamate: si tratta di servizi che entrano in funzione quando il nostro cellulare è spento o non raggiungibile o è occupato.
Mancano "solo..." i dettagli delle tariffe... spero di scoprirli quanto prima...
A presto!!!!!!
L'esordio di questo nuovo "Gestore" è fissato per il 5 novembre ma solo per pochi: per circa 15 giorni i dipendenti delle poste "testeranno" questa nuova offerta per poi cominciare a vendenderla a fine Novembre/inizio Dicembre.
Fonte:Alefibs da altro sito
sembra molto interessante
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
finchè non si consoscono i numeri mi astengo da ogni giudizio.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
be speriamo bene anche perche secondo me postemobile piu che alla telefonia e` interessata alla possibilita di pagamenti con il cellulare e questo puo spingerla ad offrire costi di telefonate bassi per diffondersi rapidamente e poi sfruttare i guadagni con le transazioni ( poste-pay sul cell insomma ) .
secondo me l'offerta si prospetta molto interessante, vediamo le cifre.
Io sono dipendente postale e ora mi informo il 5 dove devo andare a prenderla.. poi noi abbiamo le tariffe ancora + agevolate a detta di un mio vicino di casa, direttore di filiale..
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
siamo curiosi sulle tariffe
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Forse queste alcune tariffe:
Ci saranno tariffe per correntisti e postpay e per i non clienti.....
La "Con tutti premium" (solo clienti) sarà di 16 cent al minuto senza scatto e a secondi. La "Con te" (solo tra 2 schde postemobile) 16 cent di scatto e poi si parla all'infinito.
Per le altre tariffe non si sa ancora.
Spero di essere stato utile e speriamo bene.
Dovrebbe anche esserci la possibilità di acquistare cellulari a prezzi vantaggiosi.
P.S. Dimenticavo.....forse la tariffa di 16 cent dovrebbe scendere a 15 in pochi mesi.....in base alle richieste....
Per ora sono solo voci...
niente di confermato.