Andrea, almeno un grazie, se proprio non vuoi citarmi.....
http://www.andreatrapani.com/2007/11...le-le-tariffe/
Pubblicità spudoratamente ingannevole, prima scrivono a grandi caratteri "abbiamo creato per te una tariffa semplice e coinveniente senza scatto alla risposta, e poi la tariffa prevede scatti di 30 secondi.
Spero che intervenga l'authority perchè rasenta davvero il ridicolo, come inizio non c'e male
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
figurati, il ringraziamento è dovuto! Ci mancherebbe altro... stavo scrivendo e sul prendo spunto poi mi sono dimenticato di te
ti ringrazio qui e aggiungo là
@ TEO: ancora non è stato fatto niente contro la Super5 di 3 che viene venduta, nonostante la tariffazione 180/180, come senza scatto... dimmi te...
Ecco i prezzi dei telefonini, sono per niente esaltanti:
Nokia 1110i a 39,90 €
Nokia 2626 a 69,90 €
Nokia 5070 a 89,90 €
Samsung SGH-E740 a 199 €
Nokia 5700 a 299,90 €
Non sono marchiati PosteMobile, e sono venduti senza Sim PosteMobile!
senza sim??? che roba strana.
cmq pure Poste ha un marchio davvero forte...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Qualcuno sà come noi poveri dipendenti possiamo comprare in anteprima come si diceva la sim?? così vi faccio un reportage.. perchè chiamando negli uffici, dove la venderanno mi hanno detto che parte indistintamente per tutti..
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..