Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Money Defender
Scusate ma non ho compreso se gli iPhone che avete acquistato hanno già il firmware in italiano o è quello Inglese/Francese?
Qualcuno di voi sa se è possibile, faendosi inviare da parenti che sono negli usa un esemplare da 8 gb si può poi installare sopra il firmware in italiano e sbloccato?
Grazie
Il firmware è in inglese ma basta aggiungere 2 files in una semplice cartella (ricordo che lui ha MacOsX quindi accesso in SSH a tutte le cartelle del sistema operativo) e magia, diventa in italiano!
-
Citazione:
ralf69
bisognerà aspettare l'uscita con vodafone in uk!! poi vediamo di metterci il firmware in italiano
scusa questa non l'ho capita... :blink:
Vodafone?
in UK uscira con O2, lo sanno pure le pietre!
-
toppato di brutto.....:unsure:
-
c'è anche il sito :beer:
http://www.02iphone.com/
-
Vodafone è la grande esclusa mondiale in questa storia dell'iPhone...
-
Citazione:
Marcolino
io, come da firma, lo uso con Wind Postpagato, una bomba!
io ho la Mega1500 da 8 euro al mese , ma dopo passsero alla WapNoLimit che costa 3 euro, dato che i 500 MB non li sfrutto nemmeno tutti (PS: e ho il client email che ogni 15 minuti verifica via imap la mia posta.... è quasi come avere un blackberry però moooolto piu potente) ^_^
Vodafone purtroppo non ha flat dati decenti. Quelle di TIM sono troppo care imho.
attivata scheda wind con NO LIMIT da 3 € al mese e pienowind, praticamente si paga da sola e funziona benissimo con l'Iphone :applauso:
-
Citazione:
mowoo
attivata scheda wind con NO LIMIT da 3 € al mese e pienowind, praticamente si paga da sola e funziona benissimo con l'Iphone :applauso:
Ottimo!!!
Allo stato attuale è la scelta ideale semi-obbligatoria per l'iPhone :clap: le altre offerte sono molto piu care.
Inoltre se la tua zona ha EDGE lo sfrutti sino a 150 kbps....
-
Citazione:
mowoo
oddio che considera che è il pieno da' bonus e non credito 36 euro all'anno le tiri fuori :P Cmq sei in edge, niente male
-
Citazione:
mowoo
Non si paga da sola perché col PW non puoi pagarti i 3 euro della No Limit. Comunque è senza dubbio l'offerta più conveniente, e che io uso da tempo con l'E65, che non sarà l'iPhone... anche perché è 3G. :P
-
Citazione:
Effendi
...e che io uso da tempo con l'E65, che non sarà l'iPhone... anche perché è 3G. :P
Bravo!! Io pure!! :clap::thumbup::applauso:
:bye: