L'amore di caccia, la natura e interesse per le nuove tecnologie, dobbiamo vogliono conciliare "caccia" e "comunicazione". Attraverso la comunicazione, che significa "apertura", "dialogo" tra tutti i combattenti, gli amici della caccia e della natura, in modo da permettere a tutti noi riuniti intorno a un forte messaggio: "preservare la caccia e di comunicare la nostra passione." La nostra speranza attraverso questo progetto è quello di rafforzare la nostra comunità di cacciatori perché stigmatizzato come ogni comunità, che deve essere consolidato a garantire un futuro più pacifico.
Come un appassionato cacciatore, non avete mai sentito come quello che ci sentiamo frainteso, ha mostrato il dito, vilipendé con sentenze spesso portato in fretta e irrazionale. Saint - Mobile, che è il nostro desiderio di raccogliere intorno a una passione per portare a tutti noi lo stesso discorso che ci motiva a difendere, rafforzare la nostra comunità in modo che la caccia trova il suo posto in seno al spaziali nazionali. Spetta a noi per ristabilire positiver l'immagine della caccia. La pratica della caccia è spesso offuscata da una ostile dei media; Inoltre non è noto a un vasto pubblico, che si ritrova sempre più isolati dal mondo esterno e il mondo rurale non sterilizzato.
Non dimentichiamo che la caccia è forte, perché è parte di antiche tradizioni, impigliato in una rete di socialità vecchi, i rapporti umani, la famiglia e il paese attraverso il quale il cacciatore afferma che il suo impegno a favore di un territorio, il suo evidente rapporto fisico e in particolare con i luoghi Egli passi, predispone un rapporto autentico con la natura, la flora e la fauna.
Si noti che, ancora una volta, cacciatori, agricoltori e forestali sono i reali responsabili della natura, i principali attori della biodiversità dei nostri paesi che partecipano attivamente allo sviluppo dei nostri territori.
Insieme, inserire un nuovo dialogo verso una caccia riconosciuto e orchestrons una vera e propria nuova prestazioni delle zone rurali e di caccia.
Mediante l'acquisto di Saint Mobile e di finanziamento come risultato la passione e l'arte di vivere, è possibile proteggere la caccia e di rafforzare la nostra comunità e il nostro posizionamento in Francia.
Ricordiamo che l'uso di telefoni cellulari è severamente proibito a caccia.