Noto che quando chiamo la mia sim um+ spenta non si sente alcun segnale:unsure:
altra particolarità: quando chiamo la sim um+ accesa, essa suona prima ancora che l'altro cel emetta il primo squillo
Visualizzazione Stampabile
Noto che quando chiamo la mia sim um+ spenta non si sente alcun segnale:unsure:
altra particolarità: quando chiamo la sim um+ accesa, essa suona prima ancora che l'altro cel emetta il primo squillo
ancora un'altra particolarita', se si rifiuta la chiamata dalla UM+, il chiamante continua a sentire come se ancora squillasse il telefono.
Ho provato a chiamare la +44 con il voip di messagenet: tariffata a 20,4 cent/min (iva compresa) senza scatto e tariffazione al secondo. P.S. la +44 riceve anche a credito zero (almeno per il momento).
P.S. : ma nessuno ha chiesto a UM di proporre tagli di ricarica più bassi?
Beh 10 euro non è tantissimo come taglio minimo
forse dice il credito iniziale della sim, si è confuso fedeprovenza .... alexxandros, 25 euro all'estero, se la usi per chiamare, non sono molto, se poi dovessero darti la sim solo per ricevere, credo che a loro convenga perderli come clienti.
uno deve pensare anche al perche' di certe cose.
Vi chiedo scusa ma ieri, nel leggere velocemente nel mio account ho visto 10 euro. In realtà i tagli sono da 25, 50 e 100 euro, in effetti non poco.
Capita anche a voi che la chiamata ad una um+ spenta dia un suono particolare, come fosse occupato, con toni differenti l'uno dall'altro?