Non ho ancora provato anche perchè nel mio caso mentre attendo il callback mi appare l'importo del credito
Visualizzazione Stampabile
Non ho ancora provato anche perchè nel mio caso mentre attendo il callback mi appare l'importo del credito
gia', comodo l'sms flash del credito quando mandi la chiamata.
se richiedo l'importo del credito non ricevo sms vuoti, credo possa essere un problema del cellulare se si ricevono.
E' che a me, su tutti i telefoni che visualizzano il credito residuo, arriva l'sms flash con l'importo, ma anche un sms normale vuoto. :-?
In compenso io, col nec 342, non riesco a chiamare
Nemmeno tramite menù sim? Anche a te visualizza "sorry, but that doesn't appear to be a valid number"?
No, mi dice 'Impossibile effettuare la chiamata' (ho impostato il menu in italian, of course:LOL:) e poi una stringa di codici-cifre-lettere :unsure:
Anche questa è strana...comunque la frase sopra mi appare in inglese nonostante anch'io abbia impostato la lingua italiana nel menù UM... :D
Un'altra domanda: immagino che tutte le sim um+, di default, abbiano la segreteria telefonica attivata. Sapete come si disattiva?
nelle deviazioni non trovo la segreteria, in teoria dovrebbe essere come tutti i gestori, credo, cioè ##002#, ma non essendoci nelle deviazioni, o non è attiva o ha una segreteria in modo diverso.
tu hai controllato? quando dovrebbe partire la segreteria?
aggiornamento ... direi che la segreteria al momento non c'è proprio, cosi' come non c'è segnale "regolare" a telefono spento, quando il telefono è acceso dopo un po' UM+ smette di squillare, mentre il cell chiamante "squilla" ancora come se chiamasse (ho provato ora solo con Tim).
La segreteria non esiste, per il momento, così come non esiste nemmeno un messaggio di "utente non raggiungibile" quando il cell è spento.