Hai messo tutti ottimi programmi, ma sull'antivirus ti sei dimenticato il magnifico NOD32, non ha antagonisti tra gli antivirus a pagamentoOriginariamente Scritto da Effendi
Hai messo tutti ottimi programmi, ma sull'antivirus ti sei dimenticato il magnifico NOD32, non ha antagonisti tra gli antivirus a pagamentoOriginariamente Scritto da Effendi
Mi spiace contraddirti ma la versione free esiste sempre...Originariamente Scritto da Effendi
http://www.agnitum.com/products/outpostfree/index.php
Simone ©
Non ti deve spiacere per nulla, anzi meglio cos?, si vede che da quando non ho pi? bisogno di quei programmi tendo a non trovarli pi?!Originariamente Scritto da Simone
![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
? pi? forte di zone alarm (free) come firewall?Originariamente Scritto da Simone
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
Forse, pi? che forte, ? pi? personalizzabile: ad esempio ? possibile abilitare un programma al traffico pop3 ma impedirgli il traffico http (cosa che non ZA non ? possibile, o il programma ha il totale accesso ad internet oppure no).Originariamente Scritto da Khomeini
Simone ©
io mi sento protetto così:
- ANTIVIRUS: NOD32
- FIREWALL: SYGATE
- ANTISPYWARE: TREND MICRO ANTISPYWARE
a detta di molti (specie dagli addetti ai lavori) è una delle migliori config...se avete pc potenti sarebbe da preferire il kaspersky a nod...però il nod è di una leggerezza assurda
Io preferisco il buon vecchio preservativo, abbinato ad un troppo elevato tasso di alcool nel sangue!Originariamente Scritto da pasticca
![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
il tutto accompagnato da una buona dose di "simpatia"....Originariamente Scritto da gioi
Monogamo, eh?Originariamente Scritto da pasticca
![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog