io mi sento protetto così:

- ANTIVIRUS: NOD32
- FIREWALL: SYGATE
- ANTISPYWARE: TREND MICRO ANTISPYWARE

a detta di molti (specie dagli addetti ai lavori) è una delle migliori config...se avete pc potenti sarebbe da preferire il kaspersky a nod...però il nod è di una leggerezza assurda