Motorola V3x, Bug e Disfunzioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 132

Motorola V3x, Bug e Disfunzioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper
    altra grana...
    l'altra notte era sotto carica... al mattino vedo che mi ? cambiata l'immagine di sfondo con una di default... insomma controllo ve la faccio breve... la memory card ? ritornata alla configurazione originale sono sparite tutte le foto che avevo fatto ? rimasto solo ramazzotti...
    direte tutto qui? invece la chicca ? che non mi fa pi? salvare nulla sulla memory card o meglio salva le foto ma non me le fa vedere le vedo solo se estraggo la memory card e la leggo col pc... inoltre se scarico una suoneria da pianeta 3 non me la fa installare...

soluzioni?

problema risolto... vi spiego come...

ho tolto la scheda di memoria, ho copiato il contenuto sul pc, quindi l'ho rimessa nel telefono, l'ho formattata tramite il telefono e magicamente ora tutto funziona! resta da spiegarsi cosa ? successo ma l'importante ? che adesso funziona...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

altro simapaticissssimo bug...
    quando ricevo sms multipli si bloccano gli sms....ovvero non mi permette pi? di accedere alla cartella sms ricevuti, quindi, non posso leggere pi? gli sms..
    spegnere&riaccendere, spegnere togliere la batteria e dopo un p? riaccendere...non gli fanno "un baffo"...
    l'unica soluzione che fin ora ho trovato a quest'altro "simpatico" bug ? cancellare gli sms ricevuti dall'area opzioni nella cartella principale messaggi... il che vuol dire che nn posso leggere gli sms appena ricevuti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social