a me il probloema è successo una volta aggiungendo una foto... cancellato quel contatto riaggiunto aggiunta una foto e tutto ok boh?
Allora..eccovi qualche aggiornamento..ho fatto la cancellazione di tutti i contatti e li ho ricaricati in blocco unico sempre con il programma motorola (aggiornato ieri)..attualmento ho circa 300 contatti, quasi tutti con pi? numeri, indirizzi mail etc..ho evitato accuratamente di aggiungere foto e altre cose e...al momento sembra funzionare tutto bene, anche la selezione vocale ha ripreso a funzionare..ho provato ad aggiungere e modificare contatti dal telefono ed ? tutto ok..poi (sono masochista, lo so..) ho provato anche ad aggiungere nuovi contatto dal programma: uno alla volta funziona bene, da due in su non ne vuole sapere..
a me il probloema è successo una volta aggiungendo una foto... cancellato quel contatto riaggiunto aggiunta una foto e tutto ok boh?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Nessuno di voi ha avuto problemi con le cuffiette?a me fanno uno strano contatto, ma ancora non ho capito se ? colpa delle cuffie o dell'attacco del tel. L'audio si sente, ma non mi funziona il pulsantino di accensione delle cuffie...![]()
Vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
Scusate.... ma dove si trova l'aggiornamento di Mobile Phone tool?Originariamente Scritto da JoeT.Vannelli
anch'io ho mille problemi con la rubrica e non riesco a venirne a capo...
grazie.
c.
vulnerant omnes.... ultima necat!
Buongiorno! Il mio caro e nuovissimo v3x sta per conoscere l'assistenza, la funzione che più mi serve (chiamata vocale) non funziona se non per chiamare la fotocamera. Ho provato a resettare il videofonino e ha funzionato praticamente per un paio d'ore, poi è tornato il silenzio. Nel frattempo rispolvero il vecchio ma affidabile Z1010 e incrocio le dita...
il mio v3x non mi permette pi? di vedere le chiamte ricevute,se non passando per selezione rapida-->opzioni-->cerca-->chiamate ricevute
consigli???
____z1010
--------> V3x "solo per te" arrivato....
ora ho fatto una chiamata da una altro telefono.
quando sono andato a vedere le missed calls,si ? riattivato il collegamento....
mah, misteri della fede!
____z1010
--------> V3x "solo per te" arrivato....
leggo e rileggo e mi convinco sempre più del flop tecnologico che ha tirato fuori motosola
CVD purtroppo
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
? sufficiente installare il MPT e disporre di un collegamento internet attivo, c'? il live update si collega lo scarica e lo installa...Originariamente Scritto da scarpia42
in teoria alla prima installazione lo chiede sempre, o quantomeno, tutte le versioni di MPT che ho avuto facevano cos? (sia quella dell'a925 che dell'A1000 che del v3x)
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Grazie! tutto fatto. non mi ero accorto del men?.Originariamente Scritto da maxper
c.
vulnerant omnes.... ultima necat!