Motorola V3x, Bug e Disfunzioni - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 132

Motorola V3x, Bug e Disfunzioni

Predefinito

la batteria ha bisognodi qualche giorno, per diventare eff.
    ora dopo 3 ciocli diricarica, a me funziona abbatsanza bene.
    l'ho lasciato incarica dalla sera del 26 fino alla mattina 27 e al momento ho batteria piena.
    ho fatto un 30 minuti al telefono, meno di 10 messaggi, ma ho smanettato un bel po' per sincornizzare rubriche varie....via bluetooth...
    ____z1010
    --------> V3x "solo per te" arrivato....

Partecipante DOC

Predefinito

ragazzi sulla prima tacca di segnale ho notato un puntino bianco ? un bug o e un pixel saltato pero ? strano se ? un pixel dovrebbe essere nero ho no?
    ciuzz'

Lurker

Predefinito

ciao Joe, che versione hai di Mobile Phone Tools che ti da queti problemi?
    Sto cercando di riassumere tutte le segnalazione su questo fantomatico BUG della Rubrica e non se ne viene a capo.
    Se mi dai qualche dettaglio in piu' possiamo cercare di trovare qualche rimedio.
    Ti capita sempre con lo stesso contatto? hai qualche altro dettaglio?
    ciao
    [IMG]d:\work\resize.jpg[/IMG]

Niubbino L'avatar di enzo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supergenny
    ragazzi sulla prima tacca di segnale ho notato un puntino bianco ? un bug o e un pixel saltato pero ? strano se ? un pixel dovrebbe essere nero ho no?
    ciuzz'
    In un cell avevo un pixel bruciato ed era di color verde
    Nokia N95 8 Gb / Nokia 6600 black / Nokia 6280 / Nokia 6630 / Samsung sgh d900 / Samsung sgh d600 / Samsung Omnia HD / Motorola v3x /
    Lg u8360

Partecipante DOC

Predefinito

Che dite lo riporto in assistenza e faccio cambiare il display esterno ? un puntino bianco affianco all'asta sel segale?

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi ho fatto delle prove e se spengo e senza mettere il pin lo rispengo ho la possibilita di vedere quel logo della tre su sfondo nero sul display esterno e ho notato che quel puntino bianco non c? quindi ne deduco che ? un bug del software nuovo che mi hanno messo alla motorola.
    voi che dite?
    ciauzz

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andybox
    Per i problemi di visualizzazione chiamate effettuate tutto torna ok con una bella cancellazione totale del videofonino. Ovviamente dovete salvare la rubrica e tutti i contenuti del cell che vanno cancellati dalla procedura.
    quale dovrebbe essere il razionale di tale procedura?
    mi spiego meglio... anche a me ? capitato ho aggiunto un immagine al contatto e non riuscivo pi? a richiamare la scheda n? a modificarla mi tornava alla schermata principale cancellando le chiamate effettuate... ho dovuto cancellare il contatto e reinserirlo...
    per? avevo modificato praticamente tutti i contatti dopo l'importazione della rubrica dal pc (prima sincronizzazione) e non mi dava quel problema, fintanto che non ho modificato una seconda volta il contatto...
    secondo te ripristinando il telefono poi questo non succede pi??
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Super L'avatar di capirex73

Predefinito

Ragazzi ho fatto delle prove e se spengo e senza mettere il pin lo rispengo ho la possibilita di vedere quel logo della tre su sfondo nero sul display esterno e ho notato che quel puntino bianco non c? quindi ne deduco che ? un bug del software nuovo che mi hanno messo alla motorola.
    voi che dite?
    ciauzz
    io penso che ti faccia un po troppi problemi ... anche io ho il puntino bianco nel punto che dici tu (se non lo avessi letto sul forum non me ne sarei mai accorto ...) per la cronaca il software del v3x 3 esiste in una sola versione, per cui non so proprio cosa ti abbiamo raccontato alla motorola, ma in ogni caso non mi meraviglierei ... se vuoi stare pi? tranquillo aziona la fotocamera e chiudi il telefono, continuerai a vedere ci? che riprendi nello schermo esterno e il puntino bianco sono sicuro che non ci sar?. Quindi stai tranquilli e goditi il tuo nuovo cell.
    Cliente 3 dal 20/06/03

Partecipante DOC

Predefinito

Sono andato a riprenderlo anche se era pronto stesso il pomeriggio invece ho tel dopo 1 sett. fa niente.
    Mi hanno caricato il software + flex nuovo e pulizia contatti batteria
    cosi sta scritto sul modulo la vers. ? confermata anche se mi sembra strano perche avevo lasciato una suoneria e lo ritrovata visto che con il mio vecchio a 835 gli agg. me li facevo da solo e non mi rimaneva nulla non me lo spiego.
    le vers ? 85.83.E7P QUALCUNO C? LA?
    LA BATT ? LA BC60?
    non lo so se hanno mentito pero il tel funziona
    lo hanno scritto pure sulla ricevuta agg software
    booooooooooooooo

Niubbino L'avatar di JoeT.Vannelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalbarrii
    ciao Joe, che versione hai di Mobile Phone Tools che ti da queti problemi?
    Sto cercando di riassumere tutte le segnalazione su questo fantomatico BUG della Rubrica e non se ne viene a capo.
    Se mi dai qualche dettaglio in piu' possiamo cercare di trovare qualche rimedio.
    Ti capita sempre con lo stesso contatto? hai qualche altro dettaglio?
    ciao
    Ciao..scusami il ritardo nella risposta...allora la versione di Mobile Phone Tools penso sia l'ultima disponibile, ho scaricato gli aggiornamenti..Per quanto riguarda il problema si presenta soprattutto se vado a modificare un contatto e ultimamente anche se lo creo ex-novo direttamente dal videofonino..in pratica non posso pi? salvare nulla se non quando il "signorino" decide che va bene..anche perch? se in lista chiamate (ricevute o effettuate) ? presente un contatto che non funziona blocca anche quelle.. l'unico rimedio ? cancellare il contatto incriminato e tutto torna a funzionare...:chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social