non lo so se hanno mentito pero il tel funzionaOriginariamente Scritto da supergenny
lo hanno scritto pure sulla ricevuta agg software
booooooooooooooo
non lo so se hanno mentito pero il tel funzionaOriginariamente Scritto da supergenny
lo hanno scritto pure sulla ricevuta agg software
booooooooooooooo
Ragazzi ma le battreie vostre sono made in china o made in singapore
Per i problemi di visualizzazione chiamate effettuate tutto torna ok con una bella cancellazione totale del videofonino. Ovviamente dovete salvare la rubrica e tutti i contenuti del cell che vanno cancellati dalla procedura.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
La batteria mi dura 1 giorno e mezzo al momento. Ho fatto anche 2 videochiamate per un totale di 15 minuti.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Originariamente Scritto da andybox
facendo un uso ponderato penso....
Top 3000 i phone 4 / prov. Bergamo
quale dovrebbe essere il razionale di tale procedura?Originariamente Scritto da andybox
mi spiego meglio... anche a me ? capitato ho aggiunto un immagine al contatto e non riuscivo pi? a richiamare la scheda n? a modificarla mi tornava alla schermata principale cancellando le chiamate effettuate... ho dovuto cancellare il contatto e reinserirlo...
per? avevo modificato praticamente tutti i contatti dopo l'importazione della rubrica dal pc (prima sincronizzazione) e non mi dava quel problema, fintanto che non ho modificato una seconda volta il contatto...
secondo te ripristinando il telefono poi questo non succede pi??
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
a me il probloema è successo una volta aggiungendo una foto... cancellato quel contatto riaggiunto aggiunta una foto e tutto ok boh?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Nessuno di voi ha avuto problemi con le cuffiette?a me fanno uno strano contatto, ma ancora non ho capito se ? colpa delle cuffie o dell'attacco del tel. L'audio si sente, ma non mi funziona il pulsantino di accensione delle cuffie...![]()
Vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
Buongiorno! Il mio caro e nuovissimo v3x sta per conoscere l'assistenza, la funzione che più mi serve (chiamata vocale) non funziona se non per chiamare la fotocamera. Ho provato a resettare il videofonino e ha funzionato praticamente per un paio d'ore, poi è tornato il silenzio. Nel frattempo rispolvero il vecchio ma affidabile Z1010 e incrocio le dita...
il mio v3x non mi permette pi? di vedere le chiamte ricevute,se non passando per selezione rapida-->opzioni-->cerca-->chiamate ricevute
consigli???
____z1010
--------> V3x "solo per te" arrivato....