Visualizzazione Stampabile
-
Allora..eccovi qualche aggiornamento..ho fatto la cancellazione di tutti i contatti e li ho ricaricati in blocco unico sempre con il programma motorola (aggiornato ieri)..attualmento ho circa 300 contatti, quasi tutti con pi? numeri, indirizzi mail etc..ho evitato accuratamente di aggiungere foto e altre cose e...al momento sembra funzionare tutto bene, anche la selezione vocale ha ripreso a funzionare..ho provato ad aggiungere e modificare contatti dal telefono ed ? tutto ok..poi (sono masochista, lo so..) ho provato anche ad aggiungere nuovi contatto dal programma: uno alla volta funziona bene, da due in su non ne vuole sapere..
-
a me il probloema è successo una volta aggiungendo una foto... cancellato quel contatto riaggiunto aggiunta una foto e tutto ok boh?
-
Nessuno di voi ha avuto problemi con le cuffiette?a me fanno uno strano contatto, ma ancora non ho capito se ? colpa delle cuffie o dell'attacco del tel. L'audio si sente, ma non mi funziona il pulsantino di accensione delle cuffie...^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JoeT.Vannelli
Allora..eccovi qualche aggiornamento..ho fatto la cancellazione di tutti i contatti e li ho ricaricati in blocco unico sempre con il programma motorola (aggiornato ieri)..attualmento ho circa 300 contatti, quasi tutti con pi? numeri, indirizzi mail etc..ho evitato accuratamente di aggiungere foto e altre cose e...al momento sembra funzionare tutto bene, anche la selezione vocale ha ripreso a funzionare..ho provato ad aggiungere e modificare contatti dal telefono ed ? tutto ok..poi (sono masochista, lo so..) ho provato anche ad aggiungere nuovi contatto dal programma: uno alla volta funziona bene, da due in su non ne vuole sapere..
Scusate.... ma dove si trova l'aggiornamento di Mobile Phone tool?
anch'io ho mille problemi con la rubrica e non riesco a venirne a capo...
grazie.
c.
-
Buongiorno! Il mio caro e nuovissimo v3x sta per conoscere l'assistenza, la funzione che più mi serve (chiamata vocale) non funziona se non per chiamare la fotocamera. Ho provato a resettare il videofonino e ha funzionato praticamente per un paio d'ore, poi è tornato il silenzio. Nel frattempo rispolvero il vecchio ma affidabile Z1010 e incrocio le dita...
-
il mio v3x non mi permette pi? di vedere le chiamte ricevute,se non passando per selezione rapida-->opzioni-->cerca-->chiamate ricevute
consigli???
-
ora ho fatto una chiamata da una altro telefono.
quando sono andato a vedere le missed calls,si ? riattivato il collegamento....
mah, misteri della fede!
-
leggo e rileggo e mi convinco sempre più del flop tecnologico che ha tirato fuori motosola
CVD purtroppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da scarpia42
Scusate.... ma dove si trova l'aggiornamento di Mobile Phone tool?
? sufficiente installare il MPT e disporre di un collegamento internet attivo, c'? il live update si collega lo scarica e lo installa...
in teoria alla prima installazione lo chiede sempre, o quantomeno, tutte le versioni di MPT che ho avuto facevano cos? (sia quella dell'a925 che dell'A1000 che del v3x)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxper
? sufficiente installare il MPT e disporre di un collegamento internet attivo, c'? il live update si collega lo scarica e lo installa...
in teoria alla prima installazione lo chiede sempre, o quantomeno, tutte le versioni di MPT che ho avuto facevano cos? (sia quella dell'a925 che dell'A1000 che del v3x)
Grazie! tutto fatto. non mi ero accorto del men?.
c.