con alice 4 mega scarico quando va bene a 100 KB/sec con win, 350 Kb/sec con linuxOriginariamente Scritto da kens
Si, merito dello stack tcp/ip del kernel linux e della gestione in generale del networking.Originariamente Scritto da maxper
![]()
con alice 4 mega scarico quando va bene a 100 KB/sec con win, 350 Kb/sec con linuxOriginariamente Scritto da kens
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Uhm...però c'è troppa differenza...secondo me c'è qualcosa che non va con Windows.
In genere la differenza, almeno nei casi che ho potuto vedere, è di circa 20Kbps, massimo 30.
cosa posso fare per verificare?Originariamente Scritto da ryan
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
Se ottimizzi Windows, pure lui andrà a 400 kb...
TCP Optimizer
Simone ©
grazie... prover?... anche se tanto sulla rete ci vado solo con linuxOriginariamente Scritto da Simone
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
ho un piccolo problemino con Ubuntu...dopo giorni&giorni di utilizzo ininterrotto sono dovuto tornare ad aprire Microzzoz e finita la "brutta" esperienza, ritorno tutto contento a lanciare la mia Dapper Drake, apro il browser e....tutto tace....
solita schermata di errore che mi avverte che non sono connesso....
da terminale digito
pon dsl-provider, mi dice che sono connesso...
provo a riconfigurare la connessione
sudo pppoeconf , ma nonostante la procudura vada a termine, non succede una beneamata...
che faccio??![]()
pensavo di fare un bel reset delle impostazioni di connessione per poi riconfiguare, ma non saprei cosa&dove andare a cancellare, per farlo, senza creare ulteriori casini.....![]()
con cosa ti colleghi? suppongo un modem ethernet
prova a fare sudo poff
poi sudo pon
e poi lanciare config
p.s. prima di cambiare s.o. spengi e riaccendi il modem in modo che sia acceso quando lanci linux
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
Originariamente Scritto da maxper
risolto!..
Grazie mille Max!!![]()
di niente!
oh mio Dio... ho scritto spengi![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!