[LINUX] Discussione su Ubuntu - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 470

[LINUX] Discussione su Ubuntu

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Eheh, lo so che è così quando lo installi, ma se hai un processore più "evoluto" fai bene a mettere il kernel che lo sfrutti meglio.

Comunque c'è la linux-image-blablabla ed i restricted modules, basta che installi la linux-image-686 o k7 e lui ti installa il necessario per il tuo processore. Poi una volta che vedi che è tutto ok cancelli i doppioni per 386.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

Ciao Effendi,sono un felice Ubuntiano ora!

Anche io sono rimasto un pò sorpreso quando mi sono ritrovato le voci duplicate del grub, con diversi kernel. Io ho risolto modificando il file menu.lst del grub, eliminando i riferimenti al vecchio kernel.

C'è un modo più serio per farlo? (non avevo letto l'altra pagina....se disinstallo ora il vecchio kernel va bene lo stesso?)

Altra domandina. Come si fa, se si può, ad inserire immagini che si vuole usare come sfondo, in GnomeArt, così da averle tutte lì?

Bye!

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Modificare il menu.lst è perfettamente "serio", però è inutile tenere kernel che non si usano, tanto vale liberare spazio. E ovviamente puoi farlo quando vuoi.

Per lo sfondo non ho capito benissimo, basta cliccare col dx e scegliere Imposta sfondo desktop. Tutte le immagini che aggiungi (virtualmente) rimangono lì.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi
    Modificare il menu.lst è perfettamente "serio", però è inutile tenere kernel che non si usano, tanto vale liberare spazio. E ovviamente puoi farlo quando vuoi.

Per lo sfondo non ho capito benissimo, basta cliccare col dx e scegliere Imposta sfondo desktop. Tutte le immagini che aggiungi (virtualmente) rimangono lì.
    Quando apro delle immagine da firefox o dal visualizzatore immagini, col tasto destro non ho quella opzione!

Per l'altra cosa lascia stare, credevo che facesse altro.
    Ultima modifica di Cisco; 16/03/2006 alle 17:37

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

help meeeeeee!!

ho installato ubuntu.....non riesco a installare il modem adsl aethra starmodem....c'è qualche anima pia che mi da una mano??? premetto che sono a zero con linux.....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

avevo provato....ma non nci riesco proprio.....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Predefinito

Ragazzi, qualcuno pu? aiutarmi?

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=19618.0

Forse vedono "risolto" e non lo seguono, ma io non riesco ad installare java....

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

se ti serve java solo come plugin per firefox non è necessario seguire quella trafila ma solo installare i plugin per firefox
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

Il mio problema ? che non riesco a trovare su Synaptic il "java-package" ! Ho aggiunto tutte le repository che ho incontrato fino ad ora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social