Ad esempio:
Poi inserendo un floppy/pendrive li puoi copiare digitando:Codice:cat /var/log/Xorg.0.log cat /var/log/dmesg
(Dove "device" è il nome della tua periferica)Codice:cp /var/log/Xorg.0.log /media/device cp /var/log/dmesg /media/device
Ad esempio:
Poi inserendo un floppy/pendrive li puoi copiare digitando:Codice:cat /var/log/Xorg.0.log cat /var/log/dmesg
(Dove "device" è il nome della tua periferica)Codice:cp /var/log/Xorg.0.log /media/device cp /var/log/dmesg /media/device
ok ora glielo dico vediamo cosa si cava... altrimenti aspettiamo feisty e reinstalliamo tutto![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Ciao a tutti, volevo comprare una scheda wifi per mettere in rete un vecchio pc sul quale ho istallato ubuntu. Secondo voi mi riconosce meglio una scheda PCI o una USB?
Open Source Forever [OSF]
ottimo, infatti io puntavo proprio sulle chiavette usb
Oggi vado a prendere router e scheda usb
denkiù... qualcuno di voi ha già provato la Distro 7.04 di ubuntu? Se si come è?
guardate sta figata qua http://hackedgadgets.com/2007/02/22/...dock/#more-800
video su ubuntu
IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg
il link postato da zampirone e' da paura!!!
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
Ieri ho provato per l'ennesima volta Ubuntu (live): mi ha sempre fatto desistere il fatto di non essere mai riuscito a configurare la chiavetta wifi.
Ora, deo gratia, in questa versione l'hardware wifi (quantomeno il mio) viene riconosciuto da solo: infatti sono riuscito a navigare collegandomi alla rete pubblica - senza cifratura - della Fonera.
Però non riesco a collegarmi alla rete protetta con WPA, solito discorso.
Sul sito di Ubuntu c'è scritto:
New in 7.04 is Network Manager, a simple way to find and connect to wireless and wired networks. With a single click, view all the available wireless networks and their strengths. For those on a secured network, WPA support is built in right out of the box.
Il secondo pezzo della frase che mi rappresenta?Vuol dire che Ubuntu mi segnala che una determinata rete è protetta e basta?
Provando a connettermi compare una finestra con scritto (vado a memoria) che il mio hw non supporta il WPA: c'è di nuovo da sbattersi con il wpa supplicant, visto che posso scegliere solo tra "nessuna cifratura" e "wep"?
Simone ©