Alchimista per le questioni inerenti Ubuntu64 ti consiglio di dare un'occhiata su Ubuntuforums, tutt'al più puoi fare lì le tue domande, sono sempre molto gentili e disponibili su quel forum.
Visualizzazione Stampabile
Alchimista per le questioni inerenti Ubuntu64 ti consiglio di dare un'occhiata su Ubuntuforums, tutt'al più puoi fare lì le tue domande, sono sempre molto gentili e disponibili su quel forum.
Per Java non c'? problema perch? ? stata "portato" a 64 bit dal team BlackDown.Citazione:
Originariamente Scritto da Alchimista81
Per Flash, da quanto ne so, c'? ancora il problema...si protrebbe provare ad installare la versione a 32 bit. Cmq adesso mi informo meglio, non avendo un CPu a 64 bit non mi sono mai interessato pi? di tanto.
C'? il driver, solo che nella versione Full e a pagamento (14$)...nella versione free la velocit? ? bloccata a 14K.Citazione:
Originariamente Scritto da mhell
Mi sto informando, per? la vedo un pochino dura...:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Simone
Comunque da oggi mi considero un Ubuntiano :P Ho trovato la MIA distro, cavolo avevate ragione!!! Veramente bella!!! E sostituisce al 90 % windows. Il 10 % sono i giochi :(
Ce la faremo... :devil:Citazione:
Originariamente Scritto da ryan
Mai sentito parlare di CEDEGA? :PCitazione:
Originariamente Scritto da Alchimista81
Mi accontento di Frozen Bubble... ^_^Citazione:
Originariamente Scritto da ryan
Si, sono molto disponibili. Ci sono anche io l?. :P :DCitazione:
Originariamente Scritto da Effendi
Hai posta Ryan :P
sto procedendo da solo ad installare roba... adesso ho installato amule :devil: poi qualche plugin per mozilla (credo di averli installati quantomeno)
antivirus e firewall servono? se si quali?
Gli antivirus non servono. :D Se proprio vuoi puoi installare Firestarter, che è un firewall, ma non è così indispensabile come su Windows.
Ma a voi l'audio nei giochi va?
io con la mia slackware 10.1 vado meravigliosamente...
e' una soddisfazione installarsi il sistema e ricompilarsi il kernel col supporto solo x l'hardware presente sul pc... e vedere che poi il lavoro fatto funziona (un giorno ho dovuto ricompilarlo 6-7 volte prima di riuscire ad avviare anche solo la console... fortunatamente avevo mantenuto anche il vecchio kernel,altrimenti avrei dovuto reinsallare il sistema o usare ogni volta un live cd)
poi ora,con un router ethernet,non ho neanche piu' il problema con la configurazione del modem...
:D
la splendida (e finissima!) firma di un utente di ubuntuforum:
Micro$oft I fart in your general direction!!!
:devil: :LOL: