Visualizzazione Stampabile
-
Eheh, lo so che è così quando lo installi, ma se hai un processore più "evoluto" fai bene a mettere il kernel che lo sfrutti meglio.
Comunque c'è la linux-image-blablabla ed i restricted modules, basta che installi la linux-image-686 o k7 e lui ti installa il necessario per il tuo processore. Poi una volta che vedi che è tutto ok cancelli i doppioni per 386.
-
Ciao Effendi,sono un felice Ubuntiano ora! :thumbup:
Anche io sono rimasto un pò sorpreso quando mi sono ritrovato le voci duplicate del grub, con diversi kernel. Io ho risolto modificando il file menu.lst del grub, eliminando i riferimenti al vecchio kernel.
C'è un modo più serio per farlo? :P (non avevo letto l'altra pagina....se disinstallo ora il vecchio kernel va bene lo stesso?)
Altra domandina. Come si fa, se si può, ad inserire immagini che si vuole usare come sfondo, in GnomeArt, così da averle tutte lì?
Bye! :bye:
-
Modificare il menu.lst è perfettamente "serio", però è inutile tenere kernel che non si usano, tanto vale liberare spazio. E ovviamente puoi farlo quando vuoi.
Per lo sfondo non ho capito benissimo, basta cliccare col dx e scegliere Imposta sfondo desktop. Tutte le immagini che aggiungi (virtualmente) rimangono lì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Effendi
Modificare il menu.lst è perfettamente "serio", però è inutile tenere kernel che non si usano, tanto vale liberare spazio. E ovviamente puoi farlo quando vuoi.
Per lo sfondo non ho capito benissimo, basta cliccare col dx e scegliere Imposta sfondo desktop. Tutte le immagini che aggiungi (virtualmente) rimangono lì.
Quando apro delle immagine da firefox o dal visualizzatore immagini, col tasto destro non ho quella opzione! :confused:
Per l'altra cosa lascia stare, credevo che facesse altro.
-
help meeeeeee!!
ho installato ubuntu.....non riesco a installare il modem adsl aethra starmodem....c'è qualche anima pia che mi da una mano??? premetto che sono a zero con linux.....
-
-
avevo provato....ma non nci riesco proprio.....
-
Ragazzi, qualcuno pu? aiutarmi?
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=19618.0
Forse vedono "risolto" e non lo seguono, ma io non riesco ad installare java.... :confused:
-
se ti serve java solo come plugin per firefox non è necessario seguire quella trafila ma solo installare i plugin per firefox
-
Il mio problema ? che non riesco a trovare su Synaptic il "java-package" ! Ho aggiunto tutte le repository che ho incontrato fino ad ora! :surrender