Aspetto san Ryan per configurare la scheda wifi...![]()
non ? per niente difficile. Partendo da conoscenze pari a quasi zero, l'ho installata da solo su un portatile e sono riuscito con un po' di pazienza a configurare tutto (ad esclusione del modem 56k della conexant, ma da quello che ho letto in giro essendo un win-modem non ? cos? sempliceOriginariamente Scritto da Alchimista81
).
Per tutto il resto ubuntu ? veramente una fi*ata e anche l'installazione di pacchetti con Synaptic (che mi sembra essere un'interfaccia grafica molto user-friendly di apt-get).
In bocca al lupo...![]()
TELEFONI:
Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010
Aspetto san Ryan per configurare la scheda wifi...![]()
Simone ©
Vorrei solo sapere quella cosina del 64 BIT.... non vorrei perdere di nuovo tempo.... anche se i 64 bit fanno davvero correre il PC a 1000!!!
Se fossi sicuro che non da problemi con quei 2 plugin.... grrrrr
Va beh, adesso non esageriamo!Originariamente Scritto da maxper
![]()
Sei portato, hai molto intuito.![]()
MaOriginariamente Scritto da maxper
![]()
![]()
Alchimista per le questioni inerenti Ubuntu64 ti consiglio di dare un'occhiata su Ubuntuforums, tutt'al più puoi fare lì le tue domande, sono sempre molto gentili e disponibili su quel forum.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Per Java non c'? problema perch? ? stata "portato" a 64 bit dal team BlackDown.Originariamente Scritto da Alchimista81
Per Flash, da quanto ne so, c'? ancora il problema...si protrebbe provare ad installare la versione a 32 bit. Cmq adesso mi informo meglio, non avendo un CPu a 64 bit non mi sono mai interessato pi? di tanto.
C'? il driver, solo che nella versione Full e a pagamento (14$)...nella versione free la velocit? ? bloccata a 14K.Originariamente Scritto da mhell
Mi sto informando, per? la vedo un pochino dura...Originariamente Scritto da Simone
![]()
Comunque da oggi mi considero un UbuntianoHo trovato la MIA distro, cavolo avevate ragione!!! Veramente bella!!! E sostituisce al 90 % windows. Il 10 % sono i giochi
![]()