ma installo sempre con sudo kdgp -i eccetera?
ma installo sempre con sudo kdgp -i eccetera?
k3b e graveman sono sui repositories e puoi installarli molto pi? facilmente in due modiOriginariamente Scritto da tre rep
synaptic (consigliato se sai usarlo perch? altrettanto facilmente disinstalli)
sudo apt-get install <nomepacchetto> (da terminale ovviamente)
se decidi di provare graveman e avessi problemi a farlo funzionare, prova a farlo partire digitando graveman in una stringa di terminale invece che con l'icona
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
NoooooooOO! Usa apt-get o Synaptic se preferisci le GUI
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
E comunque l'installazione "manuale" è sudo dpkg -i nomefile.deb
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Sono anche io un felice utente di Ubuntu. Ho ancora una piccola partizione di Xp perch? devo usare un programma di cui su Linux non ho trovato il gemello che ? WinLive. Ma mi accontenterei di qualcosa simile a VanBasco.
Chi mi aiuta ? Grazie 1000 !
SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
Sharing a dream , on an island , it felt right ...
chi mi indica un player mp3 per linux fatto bene bene? tipo winamp magari...
io uso totem e va benissimo... dovresti già averlo installato di default
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Beh, mp3 player tipo Winamp ? la cosa pi? facile da trovare di questo mondo... XMMS ? identico, BMP praticamente pure, e poi ce ne sono quanti altri vuoi... Io uso il classico XMMS.
Per lettori midi-karaoke tipo Vanbasco non saprei, ma ci dev'essere sicuramente qualcosa...
dove lo trovo XMMs? nei repositories?
totem ce l'ho ma mi dice che non ha il codec mp3.... e non so come installarlo..
se poi e' una cosa lunga preferisco scaricare un'altra app ad hoc come XMMS