Guarda che l'installazione ? come quella di Winzozz, fai partire il CD e segui le istruzioni. Il momento pi? delicato ? il partizionamento, che fai sempre da l?, per il resto ? semplicissimo.Originariamente Scritto da teopedra
Max ci sono andato ma quando vado a digitare l'ultima stringa quella di connessione mi dice che il file non esiste, oppue se la scrivo su mozilla non mi accade nulla; mi e' venuto un dubbio non e' che questo metodo funzioni solamente con ubuntu installato sulla partizione che dovrei creare,invece che con il LiveCd?
P.S dopo aver creato la partizione dove trovo i files per l'installazione di ubuntu???
Grazie
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Guarda che l'installazione ? come quella di Winzozz, fai partire il CD e segui le istruzioni. Il momento pi? delicato ? il partizionamento, che fai sempre da l?, per il resto ? semplicissimo.Originariamente Scritto da teopedra
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
ah beh certo con il live cd forse non funziona... ma se funziona tutto il resto procedi fiducioso nell'installaizione definitiva, te lo dice uno che ormai ha installato 3 volteOriginariamente Scritto da teopedra
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
peccato che non mi riesce :chair: in fedora c'erano i .configure quui non c'? nulla n? ci sono in thunderbird. So proprio niubbino!!!!!:crutch:Originariamente Scritto da Effendi
3Power + iPhone 3GS
i ./configure ci sono sempre se vuoi, ma non ? certo il modo pi? pratico quello di partire dai file sorgente, specie quando hai gi? il binario .deb bello pronto!Originariamente Scritto da albianir
Comunque basterebbe leggere le abbondantissime documentazioni, con tanto di Wiki ed how-to, ed ? tutto molto pi? semplice!
Salvatevi questo link:
http://doc.gwos.org/index.php/BreezyCust
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
immaginavo questa rispostaOriginariamente Scritto da Effendi
![]()
3Power + iPhone 3GS
Beh, in quel link c'? un how-to passo passo, semplicissimo, su come installare Firefox 1.5, ad esempio. Io ho imparato leggendo l?, ? utilissimo.Originariamente Scritto da albianir
visto visto grazieOriginariamente Scritto da Effendi
![]()
3Power + iPhone 3GS
miiiiiiiiiiiiiiii che ficata sto Breezy
3Power + iPhone 3GS