Tutto su Whatsapp: curiosità, domande e riflessioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 105

Tutto su Whatsapp: curiosità, domande e riflessioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito Tutto su Whatsapp: curiosità, domande e riflessioni

Molti credono che WhatsApp abbia valore legale come una notifica di un ufficiale giudiziario (forse per il fatto delle spuntine) per cui se non rispondi lo fai perché non lo vuoi fare o hai qualcosa da nascondere.

Io ho cancellato l'account ormai da 3 anni. Trovo però sempre gente che dice di avermi scritto (come avrà fatto?), che era urgente e li ho abbandonati...naturalmente dopo questo sfogo non li ho né visti né sentiti più.

Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Molti credono che WhatsApp abbia valore legale come una notifica di un ufficiale giudiziario (forse per il fatto delle spuntine) per cui se non rispondi lo fai perché non lo vuoi fare o hai qualcosa da nascondere.

Io ho cancellato l'account ormai da 3 anni. Trovo però sempre gente che dice di avermi scritto (come avrà fatto?), che era urgente e li ho abbandonati...naturalmente dopo questo sfogo non li ho né visti né sentiti più.

Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Ti scrivono perchè risulti utente attivo. Cioè per whatsapp fintanto che non chiudi l'account sei un utente attivo anche se in quel momento non hai l'app installata. Quello che succede a me.
    Sai che ti dico? Che io l'account non lo cancello. Chi ha deciso di gestire la sua vita via whatsapp e di essere nevrotico e cesellare le spunte semplici e doppie ha quello che vuole lui. Non io. Io me ne fotto. Se scrivo a uno e non mi risponde me ne fotto. Se è urgente (ma diciamocelo: quasi nulla è urgente!) chiamo, altrimenti scrivo una mail. Tutto il resto lo lascio a chi vive bene nella nevrosi della doppia spunta.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social