L'intuizione é stata il rendere nickname il proprio numero telefonico. Ecco perché sembra cosi indispensabile....
L'intuizione é stata il rendere nickname il proprio numero telefonico. Ecco perché sembra cosi indispensabile....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Sinceramente ne potrei fare a meno benissimo. La maggior parte degli utenti di whatsapp li ho bannati.
A inizio anno scolastico mi son fatto un riposonno nel pomeriggio di una domenics di settembre, bel tempo.
Io mi son scolato un fiasco di barbera e mi son fatto due ore di sonno.
Ero iscritto al gruppo dei genitori della claase di mia figlia piccola.
Quando ho riacceso il telefono mi sono arrivate 127 notifiche.
Se quei messaggi fossero stati a pagamento si risolveva in un messaggio o due don la rappresentante dei genitori.
Attenzione stiamo ancora parlando di un utilizzo utile del mezzo. Utile ma dilatato dalla gratuitá.
Che poi sul concetto di gratuitá ci sarebbe da parlare. Non si paga ma non vuol dire gratuito.
Non paghi i messaggi ma paghi con il tempo.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
I gruppi sono la cosa più bella e al tempo stesso impegnativa, rompipalle e dispersiva che Whatsapp offra.![]()
Quasi sempre è sufficiente silenziarle e passa la paura. Lo faccio per un paio di gruppi dove spesso la conversazione finisce col diventare chiacchiericcio sterile.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
riparliamo di facilità: whatsapp web non è compatibile con iphone..............perchè?
perchè per tim cook è più semplice usare un tastierino piccolo piccolo sullo schermo del cellulare piuttosto che la tastiera
WhatsApp Web è un accrocchio, ha comunque bisogno di una sorta di "tethering" tra il cell e il computer, qualcosa che su Android era già fattibile da prima e in modo molto più completo: AirDroid | Delight Your Multi-Screen Life
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non uso più WhatsApp, ma se WhatsApp non è riuscito trovare ancora una soluzione "decente" per uso via web, è colpa loro non di Apple.
Altre piattaforme concorrenti come LINE , Indoona , Kakao e tanti altri ce l'hanno ormai da anni e funziona tutto perfettamente via Web, iOS ecc senza alcun problema.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Esatto, è proprio l'impostazione di base del servizio che rende impossibile un "multiple endpoint". Ecco perché, ad esempio, preferisco Facebook Messenger, che mi permette di rispondere da qualsiasi device, così come Skype.
Ma anche Microsoft stessa dovette cambiare tutta l'infrastruttura di back-end per poterlo permettere.
Quindi, o WhatsApp passa sulla piattaforma Facebook definitivamente, o viene riscritta tutta la gestione a livello server, altrimenti rimane così e basta.
Problema simile a BBM, in quel caso Blackberry dice che è per maggiore sicurezza, ma resta comunque il fatto che mantenendo il "single endpoint" non hanno dovuto cambiare sostanzialmente il funzionamento base del servizio.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter