Citazione Originariamente Scritto da Kingsho_pitalia Visualizza Messaggio
Gentili utenti, come potrete capire dal nick sono un operatore della kingshop, solitamente siamo soggetti a commenti di clienti che per pura cattiveria postano discussioni non molto veritiere. Capirete quindi che nel mondo ci siano diversi tipi di persone. Non posso confermare o dire il contrario sulla nostra capacità di vendita, e naturalmente non sta a me dirlo anche perchè per me sarebbe troppo semplice confermare questo. Voglio solo far riflettere chi ha scritto quanto sopra e chi leggerà questo post. Non voglio parlare del prodotto perchè andrei fuori offtopic ma vorrei almeno che mi sia data la possibilità di difendermi. La base del commercio è la pubblicità e visto che siamo in piedi da circa 5 anni pensate che ci perdiamo per un cliente solo a non rispondere o altro? è assurdo, può succedere invece che ci siano degli intoppi nel lavoro. Se volete posso dire la mia suo ogni vostro punto. Non voglio discolparmi completamente attenzione....non siamo perfetti. Siamo importatori dalla cina ed può capitare che qualche prodotto manchi ma cerchiamo sempre di avvisare il cliente.
Ho acquistato il 9/01/13 un tablet flytouch 9, arrivato dopo una settimana/dieci giorni (non ricordo) aveva qualche difetto e siccome sono stati molto disponibili, e dopo tutto l'ho pagato nuovo e funzionante, l'ho mandato in riparazione.
Dopo solo due settimane (wow) è ritornato.. con gli stessi difetti di prima!!!!!!!
Rispedito in riparazione ad oggi, dopo più di un mese e mezzo, non ho ricevuto il tablet e non so se verrà riparato, sostituito o se almeno vedrò mai il rimborso di quanto da me speso... Non solo, tutti gli aggiornamenti di stato del mio prodotto in riparazione li ho avuti perchè ero io a chiederli, e non perchè , e cito , "Siamo importatori dalla cina ed può capitare che qualche prodotto manchi ma cerchiamo sempre di avvisare il cliente."
Vorrei davvero avere il tablet, e non il rimborso, ma a questo punto non so se ci riuscirò..