Grande fab! Alcuni usano la 2003, altri la 2007.

Per chiarezza: abbiamo un unico documento originale (ORIGINALE.DOC) e in due persone stiamo facendo modifiche - con la funzione revisioni attiva - al medesimo documento (ORIGINALE.DOC).