a milano ricevo solo 9 canali, non piu i canali calcio... sapete dirmi perchè? è proprio impossibile vedere le partite di serie a ?
grazie
Rodman
a milano ricevo solo 9 canali, non piu i canali calcio... sapete dirmi perchè? è proprio impossibile vedere le partite di serie a ?
grazie
Rodman
The Rodman
cavolicchio::::-(((
grazie!
The Rodman
Riprendo questa discussione per segnalarvi una cosa. Dalle mie parti (Napoli Zona Chiaia) con quasi tutti i telefoni DVBH non si riesce a prendere il segnale. Ho provato anche a rifare la scansione dei canali ma nulla. Secondo voi da cosa può dipendere?? Non è che tre sta spegnendo il segnale DVBH??? Diciamo che la cosa non è fastidiosa ma è solo x capire.....
Tranquillo,nessun spegnimento al momento.
Niente di più facile che stiano facendo lavori di aggiornamento al ripetitore,in tali casi il segnale dvb-h diminuisce molto e a volte sparisce del tutto,normalmente per poco tempo e solo in casi sporadici anche per qualche mese,ma vista la centralità del luogo del quale parli,non credo che tale assenza possa protrarsi per lungo tempo.
Abbi fede,tornerà...
COMUNQUE dalle mie parti da un paio di mesi hanno acceso dei ripetitori dvbh ....assurdo
Salve, abito in provincia di bologna, da quando siamo passati al digitale terrestre (circa 1 settimana fa) non riesco a vedere più la Tv sul mio Lg u960, non la vedro' più perchè il segnale è stato oscurato dai canali del dgtv ?
oppure devo fare qualche aggiornamento al tvfonino ?
fatemi sapere
grazie
molto probabilmente devi fare una risintonizzazione / reimpostazione dal menu dvb-h del telefonino (sperando che il problema non sia a livello di ripetitori di segnale di 3)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao, come si fa a fare la risintonizzazione dei canali?
nel menù delle impostazioni del tvfonino non c'è scritto , c'è:
durata totale visione
i tuoi avvisi
mostra barra menù
gestione restrizioni visione
rispondi chiamate mentre guardi tv
attiva/disattiva popup sms/mms
reset guida tv
come bisogna fare?
se il problema sarebbero i ripetitori 3 ?
non vedrò più la3 tv?
ci dovrebbe essere uno step "precedente" prima di entrare nella TV, se non ricordo male, ma forse e' il "reset guida tv"
se invece il problema e' di 3... tocca aspettare che risolvano loro (o magari segnalare la cosa al customer care)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter