Non vedo più il DVB-H con LG U900 - U960
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Non vedo più il DVB-H con LG U900 - U960

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo78 Visualizza Messaggio
    Riprendo questa discussione per segnalarvi una cosa. Dalle mie parti (Napoli Zona Chiaia) con quasi tutti i telefoni DVBH non si riesce a prendere il segnale. Ho provato anche a rifare la scansione dei canali ma nulla. Secondo voi da cosa può dipendere?? Non è che tre sta spegnendo il segnale DVBH??? Diciamo che la cosa non è fastidiosa ma è solo x capire.....
    Tranquillo,nessun spegnimento al momento.
    Niente di più facile che stiano facendo lavori di aggiornamento al ripetitore,in tali casi il segnale dvb-h diminuisce molto e a volte sparisce del tutto,normalmente per poco tempo e solo in casi sporadici anche per qualche mese,ma vista la centralità del luogo del quale parli,non credo che tale assenza possa protrarsi per lungo tempo.
    Abbi fede,tornerà...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

COMUNQUE dalle mie parti da un paio di mesi hanno acceso dei ripetitori dvbh ....assurdo

Predefinito

Salve, abito in provincia di bologna, da quando siamo passati al digitale terrestre (circa 1 settimana fa) non riesco a vedere più la Tv sul mio Lg u960, non la vedro' più perchè il segnale è stato oscurato dai canali del dgtv ?
    oppure devo fare qualche aggiornamento al tvfonino ?
    fatemi sapere
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social