Circa 1 settimana fa, ho preso sa un mio amico un suo u900 operator lock, che non aveva mai utilizzato. Avendo io la sim dvbh, l'ho provato e la tv si vedeva benissimo.
Ora è da 2gg che mi trova i canali ma non vedo più nulla, e mi compare la schermata la scritta "IMPOSSIBILE PROCEDERE ALL'ACQUISTO. CONTATTARE ASSISTENZZA CLIENTI", e poi compare la schermata blu, con scritto PROGRAMMA NON DISPONIBILE.
Ora....... acquisto di cosa se i canali la3 etc etc sono gratuiti?
Poi....... per quale motivo, ho visto per 4gg la tv, e da 2gg mi fa questo scherzo?
Ho provato anche a fare un hard reset, ma niente. SOno andato alla lg, ma niente da fare, con tutto che me l'hanno riaggiornato.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Faccio presente che era un ex comodato del 2006, ma ciò non spiega perchè abbia utilizzato la tv per 4gg, e la sim 3 fa e riceve chiamate. In teoria si doveva bloccare subito, almenochè non abbiamo messo un lock sulla rete dvbh, ma ccmsi doveva bloccare da subito!
Ho un LG U900 da tempo;ho sempre visto la tv regolarmente,fino a qualche mese fa.Ora è sparito tutto.Ho tentato di fare al scansione automatica dei canali,da menù,purtroppo nulla da fare.Ho inviato oggi una email al servizio clienti,vediamo cosa dicono.