I vostri discorsi sono molto eloquenti, come sempre... Ma riusciremo a vedere sti benedetti 21Mb quest'anno?
Amici vitia si feras, facis tua...
Ultima modifica di Tony; 21/05/2010 alle 16:07
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Arriveranno arriverannoSi tengono larghi come tempi secondo me.
Il p2p crea problemi soprattutto per il numero di connessioni simultanee più che per la banda. Io personalmente lo eliminerei del tutto dalle connessioni mobili. Se consideriamo che crea problemi anche alle connessioni fisse... Che io sappia una sola frequenza no. O due o tre.
Anche io, anche solo avere 3 Mbit stabili sarebbe una gran cosa. Nel grattempo faccio rilassare il mio portafoglio, ho visto le offerte internet da cellulare di Tim, Vodafone e Wind e c'è da rabbrividire in confronto a 3...![]()
Io comunque credo che stanno appositamente ritardando l'aggiornamento... se pensate che in altri stati entro quest'anno lanceranno l'LTE...
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Difficile che stiano ritardando volutamente viste anche le velocità che si raggiungono ora. Per l'Lte in Italia non si parla neanche ancora delle frequenze che verranno usate. E' probabile che verranno riutilizzate le frequenze della tv analogica ma solo dopo la fine 2012. Certo è che senza spettro radio anche l'Lte può fare poco. Con una buona capacità di banda a monte si possono avere buoni risultati anche con l'Hspa+. Rimane il problema della copertura visti i 2100 Mhz.![]()
So ma ho letto che anche con l'UMTS a 900 Mhz si arriva a 3.6 Mbit/s e la penetrazione è piu' del doppio
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"