Dipende da Speed test, non da 3. In base alle richieste credo che cambino i server consigliati.
Amici vitia si feras, facis tua...
Non sapete che m'è successo oggi...Mi chiama la 3 per la richiesta che avevo fatto della sostituzione della chiavetta e (ovviamente) mi dice che non è possibile. Volano un po' di parole (devo dire che è soprattutto colpa mia), ma comunque alla fine ci calmiamo, parliamo della mia chiavetta e mi docono che "se la ricezione è ottimale (ho sempre 3/4 tacchette su 4) e la velocità è bassa è un problema tecnico e non di ricezione".
Mi danno un numero verde, li chiamo e quando dico che, nonostante la buona ricezione non vado sopra i 200 K quello mi fa: "MA SI RENDE CONTO DI COSA STA DICENDO? E' IMPOSSIBILE!!!" al che io gli ho detto che se voleva poteva venire a controllare di persona. Comunque mi chiede di aprire speedtest e di fare il test, solito risultato e alla fine mi dice che "non è possibile aprire una segnalazione perchè a questa velocità e se è riuscito ad aprire speedtest si può navigare. Se vuole può mandare un fax di lamentele al num........."
Cioè io posso navigare andando (quando tutto va bene) a 2-300 K? Ho disdetto un contratto di pay tv perchè ho pensato che avrei potuto vedere qualcosa su internet...Ma se pensano che a 200 K posso stare tranquillo...
Meno male che mi hanno mandato la carta gold...così almeno....una volta a settimana...tranquillamente...DEVO TROVARE UNA C****O DI MACCHINA E FARMI 30 KM PER ARRIVARE AL CINEMA PIU' VICINO CHE HA ADERITO ALLA PROMOZIONE!!!
Credo che intendesse 200-300 Kbit/s ovvero meno della velocità dell'Umts.
Per evitare di intenderci male, quando faccio lo speedtest mi dice 0.20 o 0.30 Mb/s ora non so sinceramente se è questa la velocità che intendevi tu, ma io non riesco a vedere nemmeno un minivideo su youtube così... Se è questa la velocità che intendi tu mi puoi dare qualche consiglio, non lo so, qualche metodo per normalizzare il buffering o cose del genere?
"MA DEVONO VENIRE A FARSI LA BARBA QUELLI DELLA 3 PRIMA O POI..."
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile...siamo a Casal di Principe e SPERIAMO CHE MUOIANO ENTRAMBI!!!"
Veramente qua ce un po di confusione, la velocità di Speedtest non è teorica è reale e si basa sulla velocità di banda che è diverso dalal velocità di scaricamento, per scaricare a 200 kb/s devi avere una banda di 1,6 Mbit/s all'incirca. Se la sua banda è a 200 kb/s vuol dire che scarica a 0.25 kb/s
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"