Non sapete che m'è successo oggi...Mi chiama la 3 per la richiesta che avevo fatto della sostituzione della chiavetta e (ovviamente) mi dice che non è possibile. Volano un po' di parole (devo dire che è soprattutto colpa mia), ma comunque alla fine ci calmiamo, parliamo della mia chiavetta e mi docono che "se la ricezione è ottimale (ho sempre 3/4 tacchette su 4) e la velocità è bassa è un problema tecnico e non di ricezione".
Mi danno un numero verde, li chiamo e quando dico che, nonostante la buona ricezione non vado sopra i 200 K quello mi fa: "MA SI RENDE CONTO DI COSA STA DICENDO? E' IMPOSSIBILE!!!" al che io gli ho detto che se voleva poteva venire a controllare di persona. Comunque mi chiede di aprire speedtest e di fare il test, solito risultato e alla fine mi dice che "non è possibile aprire una segnalazione perchè a questa velocità e se è riuscito ad aprire speedtest si può navigare. Se vuole può mandare un fax di lamentele al num........."
Cioè io posso navigare andando (quando tutto va bene) a 2-300 K? Ho disdetto un contratto di pay tv perchè ho pensato che avrei potuto vedere qualcosa su internet...Ma se pensano che a 200 K posso stare tranquillo...
Meno male che mi hanno mandato la carta gold...così almeno....una volta a settimana...tranquillamente...DEVO TROVARE UNA C****O DI MACCHINA E FARMI 30 KM PER ARRIVARE AL CINEMA PIU' VICINO CHE HA ADERITO ALLA PROMOZIONE!!!