Ragazzi voi due avete ragione, è come se io piangessi perchè un bambino ha il giocattolo più bello del mio. Ma quello che volevo sottolineare è che al rivenditore non costava nulla dirmi di aspettare un paio di giorni (visto che comunque lo sapevano quando sarebbe uscita) e approfittare dell'occasione. Ma a parte questo, in futuro, quando ci saranno i lavori per aumentare la velocità, secondo voi è normale che con lo stesso pagamento (perchè alla fine si paga l'abbonamento, non il comodato della chiavetta), c'è chi viaggia a velocità che può arrivare al triplo della tua? Io per adesso non riesco a guardare nemmeno un video di 2 min su youtube, e so che se potessi arrivare almeno a qualche mega potrei fregarmene e stare tranquillo. Ma la situazione generale è che si approfittano dei clienti e noi non riusciamo a fare niente per impedirglielo. Non riusciamo ad evitare il rivenditore che ci dà consigli a favore dell'azienda e non del consumatore e non riusciamo a evitare l'azienda che prima fa offerte incredibili e poi non ce la fa a soddisfare tutti i clienti (e si ritrovano in cattive condizioni anche i vecchi abbonati per quello che ho letto sul forum). Quindi non dovete attaccarmi solo per uno sfogo o per dei consigli che qualcun altro non mi ha VOLUTO dare. Dovreste essere indignati nel vedere un altro cliente che si lamenta per qualcosa. Comunque grazie della risposta (anche se mi avrebbe fatto piacere riceverla in un altro modo), perchè se non altro mi avete fatto capire che non posso fare niente.
tnx
P.S.: Se non si è capito dal messaggio, io non ce l'ho con nessuno di voi, solo che non mi piace mettere faccine sorridenti...