Nuova chiavetta 21.6 Mbps...e velocità di navigazione internet - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Nuova chiavetta 21.6 Mbps...e velocità di navigazione internet

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ma se la rete ti permette di andare al massimo a 7,2 Mbps, puoi avere la chiavetta pure a 100Mbps, le prestazioni sono quelle...
    fatto sta che non si arriva nemmeno a 3mb
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ma se la rete ti permette di andare al massimo a 7,2 Mbps, puoi avere la chiavetta pure a 100Mbps, le prestazioni sono quelle...

infatti è quello che ho scritto io: ho la chiavetta che potrebbe andare a 28.8 ma con la rete che c'è vado al massimo a 2!
    iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    infatti è quello che ho scritto io: ho la chiavetta che potrebbe andare a 28.8 ma con la rete che c'è vado al massimo a 2!
    allora basta una chiavetta da 3.6 se la velocita' e' questa...piu' avanti si vedra' di prendere quella da 28.8
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Niubbino

Predefinito

Intanto speriamo di arrivare a 3,6 Mb che sarebbe qualcosa di buono..
    Una cosa che dovrebbe migliorare è il tempo di latenza che è ancora troppo alto.

Partecipante DOC

Predefinito

ok raga, grazie a tutti delle info...
    lo stato della nostra rete è comunque scandaloso... altro che sesta economia del mondo...questo paese ha una fottuta paura delle innovazioni tecnologiche e della modernità.
    nonostante l'avversione nei confronti della scienza sia tipica del cattolicesimo, analizzando bene le vostre risposte emerge che non ci resta che PREGARE

Partecipante Logorroico

Predefinito

L'HSUPA, con upload da 1 mega, funziona bene: forse perchè ci sono ancora tante chiaevette HSDPA/UMTS.
    A volte la banda in up e maggiore di quella in down.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A volte la banda in up e maggiore di quella in down.
    Eh grazie.. In quanti sono che fanno upload massiccio con una connessione mobile? Ti credo che la banda in up e maggiore, la maggior parte scaricano...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Angry Nuova chiavetta 21.6 Mbps...tre giorni dopo il contratto

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio.
    Come tutti sapete la tre ha messo a disposizione per i nuovi abbonamenti internet le chiavette da 21.6 Mbps (intendiamoci:so che oggi come oggi ce lo sognamo di arrivare a questa velocità); quello che però non sapete è che io ho sottoscritto un abbonamento tre giorni prima. Innanzitutto vi posto la mia velocità:

(tra l'altro è anche meglio rispetto alla mia media degli altri test). Poi vi spiego cosa ho fatto: ho mandato una mail alla tre in cui chiedevo la sostituzione della chiavetta perchè io, così come altri clienti, non abbiamo avuto l'opportunità di scegliere a ragion veduta quello che ci interessava di più (ricordo che la chiavetta era già stata annunciata: bastava che il rivenditore mi dicesse che era meglio aspettare tre giorni e avere quella chiavetta, piuttosto che dirmi che potevo scegliere tra la chiavetta 3.6 e quella 7.2 Mbps).
    Cmq la tre mi risponde(4 giorni dopo) e mi dice che non è possibile la sostituzione, che avevano provato a chiamarmi ma non era stato possibile (grazie:la scheda è nella chiavetta!!!) e che dovevo inserire un numero alternativo (che avevo già inserito!!!), perchè dovevano spiegarmi che (letteralmente):
    " npn è prevista alcuna sostituzione del prodotto e che la rete HSDPA \ HSUPA al momento disponibile potrebbe consentire la navigazione in internet solo a velocità inferiori."
    che sarebbe come dire: anche se ti tocca non posso darti la Ferrari perchè tanto il limite di velocità è sempre 130.
    A questo punto ho risposto che io e altre persone che hanno sottoscritto l'abbonamento insieme a me (solo nel mio paese, nel negozio, nel frattempo che l'ho fatto io c'erano altre tre persone per farlo) avremmo potuto intraprendere un'azione legale e che, al di là del risultato, sarebbe stata comunque pubblicità negativa per l'azienda. Ora aspetto che mi rispondano (speriamo in meno di 4 giorni) ma nel frattempo cosa devo fare? Devo rivolgermi a un'associazione di consumatori o qualcosa del genere?
    Scusate la prolissità

Partecipante Mistico

Predefinito

Che discorsi, te hai accettato l'offerta viggente.
    E' come se compri l'iphone 3gs 5 giorni prima che esca il 4g, e dopo 3 giorni chiami apple dicendo che vuoi il 4g in sostituzione.
    O come se compri un auto e dopo una settimana esce il modello nuovo.
    Tre ti potrebbe fare un favore venendoti incontro, comunque che te ne fai della chiavetta da 21 mb se tanto la rete per almeno altri 2 anni non sarà veloce cosi'.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non arrivi neanche a 7 mega! con quella da 21 non cambia nullaa! se hai fatto un'abbonamento in comodato preparati a subirne di ogni.. Io ho la e1750 HSDPA 7.2 e HSUPA 5.76.. viaggio a 5kb/sec -.-" ora, dopo 4 mesi che ho visto che con 3 non si può ragionare, pago una bella penale per recessione dal contratto di 220euro. poi ho inviato i moduli al Corecom e penso a breve avrò la conciliazione in cui spero di riuscire a farmi rimborsare in qualche modo.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social