Nokia 5800 aggiornamento v. 50.0.005
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 58

Nokia 5800 aggiornamento v. 50.0.005

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Grazie mille! Quindi non c'è speranza in un aggiornamento h3g? L'unico mio dubbio è la perdita della garanzia: il mio è un cellulare relativamente nuovo, quindi perderei quasi 20 mesi!
    E per sbrandizzare ho cercato in giro, e ci sono guide decisamente complicate -tra l'altro ho windows 7 che per ora dà problemi con qualche programma-! Non c'è qualcosa/qualcuno (tipo negozi o assistenze) che lo possono fare?

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iaial91 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Quindi non c'è speranza in un aggiornamento h3g? L'unico mio dubbio è la perdita della garanzia: il mio è un cellulare relativamente nuovo, quindi perderei quasi 20 mesi!
    E per sbrandizzare ho cercato in giro, e ci sono guide decisamente complicate -tra l'altro ho windows 7 che per ora dà problemi con qualche programma-! Non c'è qualcosa/qualcuno (tipo negozi o assistenze) che lo possono fare?
    Per queste ragioni dovrebbero sbrandizzarlo in garanzia, a me l'hanno fatto senza problemi. Dipende dal centro... Il mio era autorizzato, non era un nokia point.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social