non lo uso da un po', cmq ricordo l'osticita', devi effettuare una ricerca, lui la fa online, e poi ti trova l'indirizzo.. almeno cosi' era come ero riuscito a capirla io![]()
non lo uso da un po', cmq ricordo l'osticita', devi effettuare una ricerca, lui la fa online, e poi ti trova l'indirizzo.. almeno cosi' era come ero riuscito a capirla io![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fatto, ci sono riuscito. Il problema è che VIA QUINTA dovevo scriverla come VIA 5
Per il resto ha fatto tutto offline. Non male come navigatore, meglio del Garmin ma peggio del Tom Tom che rimarrà imbattibile. Il problema di Maps (così come Garmin) è che se non conosci bene l'indirizzo sei fregato...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Qualcuno sa se saranno disponibili anche per l'N95?
Int
Io non ho capito una cosa:
bisogna scaricare quello nuovo dal sito (mettendo il proprio numero di cell e aspettando il messaggio con il link) o va bene quello già installato?
Ieri ho provato ad usare quello già installato (aggiornato) ma mi chiedeva la licenza...