5800 Comes with Music - Contenuto non conforme
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

5800 Comes with Music - Contenuto non conforme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un regalo a mia moglie: Nokia 5800 Comes with Music con Zero6 top.

    Piccolo problema, nella scatola fornita, rispetto alla descrizione del contenuto della confezione presente sul sito, mancano 3 pezzi non trascurabili:
    - cavo tv
    - custodia telefono
    - supporto telefono (una specie di stand)

    Io credo che ciò sia dovuto al fatto che probabilmente qualche tempo fa davano tutto, ma 3 ha dimenticato di aggiornare il sito.
    Il pacco è infatti stato aperto sotto i miei occhi, quindi escludo la malafede del centro 3.

    Secondo voi in che modo dovrei comportarmi?
    Se il pacco non è conforme è uno dei rari casi in cui si può chiedere il rimborso al negoziante (che spero non nicchi di fronte al codice civile)

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Allora, innanzitutto grazie a tutti per le risposte

    Io vorrei evitare di forzare la mano col negoziante, perché secondo me è in buona fede.
    Come ripeto, il pacco era sigillato e l'ha aperto sotto i miei occhi e, come aggiungo, si trattava di due rincoglionite di cui una m'ha rigato la batteria per toglierla.

    L'altra non sapeva nemmeno spiegarmi cosa succede alla fine del secondo anno di comodato.
    "Alla fine dei 2 anni di contratto, sarà sua scelta tenere il telefono o decidere di restituirlo".
    Al che, io incalzo: "Ma se posso tenerlo gratis, secondo lei io 'scelgo' di restituirlo?".
    Inghiotte saliva, suda freddo, prende fiato e... "Beh, no, certo, poi si vedrà..."




    Io pensavo che insistendo potessi avere quel che manca, per lo meno custodia e cavo TV.

    Se entrambi costano poco, preferisco prenderli a parte piuttosto che entrare nel merito di restituzioni e cavoli vari, anche e soprattutto perché nell'operazione c'è la portabilità del vecchio numero TIM: non vorrei che quelle due rincefalitiche facciano casini ulteriori!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Aggiornamento.

    Siamo al tipico caso di scarica-barile.

    Chiamo il negoziante che dice di contattare il Servizio Clienti.
    Scrivo al Servizio Clienti che dopo 8gg di attesa mi risponde di rivolgermi al negoziante....

    Ho risposto che sarebbe il caso che loro stessi contattassero il negoziante, perché qualcuno la responsabilità dovrà pur prendersela!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social