Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005

Predefinito

Sinceramente non lo so... io come connessione principale ho la wireless... eppure giuro ci mette pochissimo! Non so perchè a questo punto...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Predefinito

Possibile che l'assistenza 3 cada dalle nuvole e non sa che sui cellulari brandizzati 3 non è possibile scaricare l'aggiornamento del firmware?????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifone Visualizza Messaggio
    Possibile che l'assistenza 3 cada dalle nuvole e non sa che sui cellulari brandizzati 3 non è possibile scaricare l'aggiornamento del firmware?????
    con h3g tutto è possibile
    ..

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Credo che, in generale, il 90% delle persone siano all'oscuro della possibilità di aggiornare il firmware (sempre ammesso che sappiano cos'è il firmware ).
    Simone ©

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Credo che, in generale, il 90% delle persone siano all'oscuro della possibilità di aggiornare il firmware (sempre ammesso che sappiano cos'è il firmware ).
    si ma il personale che lavora all'assistenza di 3 in che categoria sta?

insomma nessuno sa quando potremo aggiornare il firmware anche noi ... miritengo un po' penalizzato dal fatto di non poter usufruire dell'applicazione Nokia Maps gratuita

Predefinito

ma ora Nokia (sempre che uno faccia opt-in per "My Nokia" quando accende la prima volta il telefono) manda un SMS che avvisa del nuovo firmware

Partecipante Mistico

Predefinito

si ma il personale che lavora all'assistenza di 3 in che categoria sta?

insomma nessuno sa quando potremo aggiornare il firmware anche noi ... miritengo un po' penalizzato dal fatto di non poter usufruire dell'applicazione Nokia Maps gratuita
    Sbrandizza...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social