Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Pochi minuti, meno di una decina nel mio caso...
Per il copia, guarda che a me veniva davvero anche prima... Oppure avevo le allucinazioni? Forse veniva solo quando andavo a rileggere i messaggi vecchi...
grazie ...
-
Citazione:
aleritty
Pochi minuti, meno di una decina nel mio caso...
Per il copia, guarda che a me veniva davvero anche prima... Oppure avevo le allucinazioni? Forse veniva solo quando andavo a rileggere i messaggi vecchi...
Io l'ho notato solo ora quindi pensavo fosse una cosa nuova :lol:
Per la cronaca: la seconda sveglia sono riuscito a disattivarla correttamente, è probabile che la domenica mattina, un po' rimbambiti dal sabato sera, risulti fin troppo difficile spegnere la sveglia strisciando il dito da destra a sinistra :rotfl:
C'è però da dire che così facendo si evita di spegnerla "inavvertitamente" :whistling
-
Quando suona la sveglia per disattivarla basta girare il Nokia 5800 con lo schermo verso il basso. ;)
-
Citazione:
ago
Quando suona la sveglia per disattivarla basta girare il Nokia 5800 con lo schermo verso il basso. ;)
Per rimandarla non per spegnerla...
Ps: Dimenticavo di dire che anche io ho notato una velocità di risposta molto migliorata :)
-
Citazione:
kiasso
Per rimandarla non per spegnerla...
Opppsss. E' vero, ho sbagliato a scrivere.
;)
-
Citazione:
ray81
io non riesco più a spegnere la sveglia quando suona!! devo darle certe ditate!!! cmq funzione ti sveglia pure se non vuoi
Ho letto che se la tastiera è bloccata la sveglia si disattiva solo "strisciando" come si deve fare anche per rispondere con il toutch...
-
Signori e signore, incredibbbbbile!! Stamattina sveglia perfettamente puntuale!! Non succedeva dal '75 credo!
Scherzi a parte è effettivamente suonata all'ora corretta, inoltre non ho avuto alcuna difficoltà a spegnerla... Basta scorrere il dito come per rispondere ad una chiamata!
-
Installato questa mattina via OTA senza nessun hard reset e per il momento nessun problema . Devo dire che sono molto soddisfatto dei cambamenti, ora si che è un telefono come si deve....!
-
Ho trovato qualche bug che sto sottomettendo a nokia, intanto ora il telefono in modalità silenziosa non vibra più... per ottenere la vibrazione è necessario impostare una suoneria! E cosa me ne faccio di un telefono che non suona e non vibra?
-
Citazione:
aleritty
Ho trovato qualche bug che sto sottomettendo a nokia, intanto ora il telefono in modalità silenziosa non vibra più... per ottenere la vibrazione è necessario impostare una suoneria! E cosa me ne faccio di un telefono che non suona e non vibra?
Ho provato ora e funziona perfettamente la vibrazione. Ho tolto qualsiasi suoneria.