Grave BUG Del Client Mail di INQ CHAT - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Grave BUG Del Client Mail di INQ CHAT

Predefinito

OK ma nel INQ Chat ci sono solo le impostazioni che vi ho detto... quindi se la funzionalità push è di tipo "server-side", ovvero è una funzionalità che dipende dal provider della casella email, le impostazioni dell'INQ Chat non servono a nulla?
    Salutoni Toni

Partecipante DOC

Predefinito

la modalità push indica al cellulare di ascoltare di tanto in tanto le notifiche del server di posta per vedere se arrivano email.
    Probabilmente (non ho provato) si può anche indicare al cellulare di non stare in ascolto di queste notifiche e aggiornare solo sotto diretta richiesta dell'utente (modalità pull)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccardo399 Visualizza Messaggio
    Probabilmente (non ho provato) si può anche indicare al cellulare di non stare in ascolto di queste notifiche e aggiornare solo sotto diretta richiesta dell'utente (modalità pull)
    Esatto (ho provato).

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prebuffo Visualizza Messaggio

Ho verificato che cancellando l'account da Mail INQ il telefono torna a funzionare normalmente.
    Ho controllato sul mio profilo costi e ho scoperto che ieri sono stato collegato per 14 ore e ho scaricato più di 400MB di dati (roba da matti)

Paolo Rebuffo
    400 MB?
    ma cosa dici

Partecipante Semplice

Predefinito

Testato per 3 giorni con client gmail sempre aperto. Nessun bug.
    Scaricato in tutto 5mb in 3 giorni (e ricevo una marea di posta), e non è assolutamente vero che il terminale rimane perennemente in hdspa. Va in hdspa solo quando controlla nuove mail. Probabilmente hai qualche altra applicazione strana aperta. Controlla bene.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prebuffo Visualizza Messaggio
    Il Mail Browser (E-mail INQ) di INQ CHat ha un grave bug:

In sintesi l'utilizzo di E-Mail INQ fa rimanere sempre connesso alla linea dati HDSPA.
    Quali siano queste situazioni non l'ho ancora capito ma per intanto vi mando la configurazione:

Indirizzo di e-mail: xxxxx.xxxxx@gmail.com
    Tipo di account: IMAP4
    Nome Utente: xxxxx.xxxxx@gmail.com
    password:xxxxxxxxxx
    Tipo di account: IMAP4
    Indirizzo server entrata: imap.gmail.com
    porta server in entrata: 993
    Connessione protetta in entrata: Usa SSL
    Indirizzo server in uscita: smpt.tre.it
    porta server in uscita: 25
    connessione protetta in uscita: Nessuno
    Smpt autenticato: Disattivato

Note: Il telefonino va in modalità HDSPA e ci rimane permanentemente sia che il dowload sia in modalità push, ogni ora, ogni 4-8-24 ore che in scaricamento manuale.

Astenetevi dal suggerire client alternativi perchè ho bisogno di mandare foto via mail. Il programma JAVA di GMAIL funziona benissimo ma purtroppo non permette di mandare attach e comunque è doveroso che il client di INQ Chat funzioni a dovere.

Ho verificato che cancellando l'account da Mail INQ il telefono torna a funzionare normalmente.
    Ho controllato sul mio profilo costi e ho scoperto che ieri sono stato collegato per 14 ore e ho scaricato più di 400MB di dati (roba da matti)

Paolo Rebuffo
    Sei sicuro che tutto quel traffico non dipenda dalla ricezione e dalle sincronizzazione delle mail con allegati? Tra le impostazioni per il recupero c'è un limite massimo dei file da recuperare?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aezakmi Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che tutto quel traffico non dipenda dalla ricezione e dalle sincronizzazione delle mail con allegati? Tra le impostazioni per il recupero c'è un limite massimo dei file da recuperare?
    Esattamente a cosa ti riferisci, cioè a quale impostazione? sul telefono non esiste un impostazione simile.

Partecipante Semplice

Predefinito

Invece esiste.
    Entra nella mail e controlla tra le opzioni.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lutz79 Visualizza Messaggio
    Invece esiste.
    Entra nella mail e controlla tra le opzioni.
    Ottimo se esiste è facile dimostrarlo. Mi dici il percorso che da Opzioni porterebbe a queste impostazioni?

Predefinito

Buona sera a tutti, da felice, anche se non pienamente soddifsfatto possessore di InQ Chat 3G devo dire che:
    -è lento e fin qui, ok!
    -ho 3 account gmail in push navigo, uso gmaps, twitter, meemi.com (altro social italiano) tutti i giorni nella pausa, chiamo e mando sms!
    -in un mese sono arrivato a 1GB di roba scarso con super internet a 5€
    -Skype è il grave problema...l'ho attivato una volta e non si disattiva più!
    -la batteria mi dura una giornata!
    -l'icona blu della mail appare solo quando cerca...
    ora che mi avete fatto notare quasi sempre c'è la "H" di Hsdpa...

qualcuno sa il problema di skype?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social