Mhà...in effetti lo speacker ha un volume assurdo...anche troppo...quindi l'energia da qualche parte deve pur prenderla....
ditemi se lo fa anche a voi:
con ebuddy acceso il telefono emette un ronzio basso ma comunque udibile.....ho scoperto che è la cassa audio che lo fa
durata batteria: con ebuddy (skype e face) acceso, la batteria a piena carica(carica fatta alle 18) alle 9 di mattina era completamente scarica
fra l'altro secondo me è la cassa audio che consuma così tanto, è possibile?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Mhà...in effetti lo speacker ha un volume assurdo...anche troppo...quindi l'energia da qualche parte deve pur prenderla....
Il ronzio non lo sento, ma il telefonino è abbastanza caldo...
Cmq anche a me la batteria dura poco, meno di 24 ore se ho tutto connesso!
dopo un ulteriore prova sento il ronzio e anche provando ad abbassare il volume di ebuddy si sente ugualmente.Questo credo che sia anche la con-causa della poca durata della batteria...spero che risolvano questo bug!
Con msn ,opera mini e google maps il ronzio non si sente, quindi presumo sia solo un problema di ebuddy.
Ultima modifica di crack; 09/05/2009 alle 10:10
Anche se sono un po OT, mi hai incuriosito... Come fai a fare girare così tante applicazioni JAVA? Ogni volta che provo a farne partire più di una alla volta mi apre un menu, dove mi chiede se voglio massimizzare o terminare l'applicazione attiva.
C'è qualche configurazione da cambiare?
Infatti è impossibile (almeno per me) far girare più software java contemporaneamente e devo dire che questa è una gran limitazione, sicuramente superabile (vedi skype, facebook e il browser che non girano in java) e spero anche al più presto!
Nel post da te riportato ovviamente facevo girare un'applicazione alla volta.
io usandolo a pieno con msn e skype sempre attivi, qualche chiamata skype per prove varie installando qualche applicazione e navigando quindi un pò e smanettando molto il telefono (quindi direi display acceso almeno 2 ore al giorno) usando anche il bluetooth per un'oretta al giorno per il vivavoce in macchina e l'aggiornamento feeds sempre attivo in automatico ieri (dopo il 2 ciclo pieno di carica) mi ha retto circa dalle 9 dela mattino all' 1 mezza di notte (quindi quasi 24 ore)
Oggi appena finisce il 3 ciclo pieno di ricarica lo provo solo con skype acceso e senza ticker attivo e senza bluetooth e vedo se migliora la durata.
Domanda: dopo i primi 3 cicli di carica piena voi quanto tempo lo tenete in carica il tel?
il ronzio usando ebuddy non lo sento e se non mi faccio un account facebook non posso neanche fare la tua stessa prova però come dice crack se ho msn attivo che è appunto un'applicazione java non posso aprirne altre ad eccezione del browser integrato nel telefono che perfortuna mi basta![]()
si si ho messo opera ma se ho attivo un'altro programma java immagino di non poterlo usare giusto? non ci ho provato :pma vedrò di provare presto